HD: accesso negato!!

Pubblicità

tenenteripley

Utente Attivo
Messaggi
50
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto. Il mio vecchio pc non parte più, credo che prossimamente mi dedicherò un po' a lui per vedere di farlo ripartire. Nel frattempo ho provato a montare l'HD su un altro pc per salvare i dati. SOno riuscito a copiare i dati solo della cartella documenti, e non sono riuscito ad accedere alla cartella del mio profilo. Può essere perchè avevo la password sul profilo (anche se sono quasi sicuro di averla rimossa pochi giorni prima che il mio pc valoroso mi lasciasse)? A questo punto mi chiedevo, è possibile montare l'HD come master sul secodno pc e farlo partire, in modo da verificare se ho rimosso la password (ovviamente disconnettendo l'HD che c'è+ su) oppure devo seguire qualche procedura di impostazione o installazione? Spero di essere stato chiaro.
Aspetto vostre risposte. Grazie.
 
Il difetto di xp è che i file salvti nella cartella personale non sono più visibili se cambi impostazioni.

Io da dopo che mi è successa una cosa simile ho lasciato perdere la cartella documenti e ho impostato i salvataggi in una cartella creata da me, o al limite puoi usare la cartella documenti all user da dove puoi in seguito vedere i file inseriti.
 
Io ho creato una partizione "documenti" dove memorizzo tutto... è più semplice così... e anche più sicuro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top