PROBLEMA HD a rischio

Pubblicità

Alberto2013

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Ciao, per caso ho istallato CrystalDiskInfo ed aprendolo mi è uscito HD a rischio.....

mi devo preoccupare? Cos'è che non và? C'è qualcosa che posso fare per risolvere?

P.S.: E' un seagate 2.5" 250gb sata2

Prova con il software diagnostica Seagate .

SeagateTools per windows

ho fatto tutti i test (sono andati a buon fine) tranne il primo e l'ultimo, perchè mi diceva che c'era il rischio di perdere i dati. In pratica il primo "riparare tutti" ripara i settori danneggiati ripristinandoli? Mentre l'ultimo nn ho ben capito cosa fà.

Ultima modifica:
il messaggio che ti restituisce il test, è esplicito: In pratica hai esaurito i settori di spare, ai prossimi errori ti verranno inevitabilmente restituiti settori danneggiati, io sarei cauto ad affidare file importanti a quel disco.

il messaggio che ti restituisce il test, è esplicito: In pratica hai esaurito i settori di spare, ai prossimi errori ti verranno inevitabilmente restituiti settori danneggiati, io sarei cauto ad affidare file importanti a quel disco.

Mi è stato detto di nn preoccuparmi, ma di tenere sotto controllo i settori danneggiati ogni mese, se aumentano o rimangono stabili a 1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro