HD 9xxx o puntare su GTX 7xx ????

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LucaMac

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
siccome a ottobre mi assemblo il pc volevo sapere quale di queste schede video conviene ???

siccome a ottobre mi assemblo il pc volevo sapere quale di queste schede video conviene ???

meglio se ti rivedi la situazione a ottobre quando effettivamente sei vicino ad assemblare, fare questi ragionamenti a distanza di mesi e dall'effettiva uscita delle nuove schede video AMD ha poco senso ora

Se lo assembli a Ottombre la tua domanda non ha minimo senso .... aspetterai ottobre , i prezzi delle 7xx caleranno , vedrai come vanno queste 9xxx oppure r9-9xx e valuterai se fare l'acquisto ad ottobre o aspettare le vere next gen gtx 8xx a 22nm a inizio 2014.

che dici allora una Vapor-x HD 7970 da 6GB va piu che bene in futuro ???

ha capito subito :asd: i numeroni di Gb (di vram) sulla scheda video non ne fanno una scheda video più prestante....aspetta per decidere come minimo settembre, anche se le amd non saranno ancora uscite si avranno dati sicuramente più certi e qualche benchmark/test rubicchiato quà e là per darti un'idea

Si dice che la serie 9 di AMD sarà solo una revisione della attuale serie 7, quindi probabilmente è la stessa scelta che ha fatto nVidia con la serie 7, ovviamente come ti hanno già detto gli altri, non ha molto senso parlare ora senza nessuna analisi prestazionale dei componenti. Essendo comunque una tecnologia nuova rispetto nVidia, dovrebbe comunque sovrastare il mercato fino alla fascia alta, per le top di gamma sono restio

Se assembli a ottobre, discuterne ora è poco utile.. Non si sa quanto saranno prestanti le 9xxx..
Chiudo dunque.. Apri la discussione eventualmente quando saranno uscite le serie 9xxx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità