davide barbagrigia
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Ciao ragazzi,sono indeciso sulla scelta tra due pc. Uno monta una scheda video amd radeon 8570m da 128 bit e l altro monta una nvidia geforce gt 740m a 64 bit. So che il bus della scheda video gioca un ruolo fondamentale sulle prestazioni di quest'ultima. Il fatto è che la 740m a 64 bit (vedendo le caratteristiche) lavora ad un clock più alto della hd 8750m. Girando sul web si dice che quella a 64 bit siccome è piu veloce sarà più prestante per giochi con grafica settata in low-med e low mentre quella a 128 bit sarà più prestante in mid-high e high proprio per il fatto che quei 64 bit in una grafica più elevata vanno a "strozzare" la scheda video. Apparentemente quindi sarebbe meglio prendere la hd 8750m però mi sorge un dubbio,cioè se potrò sfruttare il vantaggio di avere i 128 bit rispetto ai 64 avendo la possibilità di giocare a giochi come Titanfall o Battlefield 4 in modo fluente almeno in settaggio mid-high,ce la farà questa scheda video?. Ragazzi,voi che ne sapete? Quale scheda mi consigliereste? Mi sto arrovellando il cervello =P