DOMANDA HD 7870 2GB GDDR5 XT WITH BOOST HD 7870 GHz Edition ATI 7950 GENERIQUE

Pubblicità

virtualenzo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ragazzi mi sono posto questo dubbio siccome le tre schede hanno lo stesso prezzo circa 210 euro , l'indecisione è tanta quale mi consigliereste? Personalmente sarei proteso per 7950 ma...Ho girato in rete ma non riesco davvero ad orientarmi.:help:
Grazie

sono praticamente la stessa scheda...usano il design reference e non hanno bundle a corredo

spendi un pò di più e prendine una con un dissipatore custom. Una reference, imho non conviene ora come ora.

perchè non puoi neanche overclockarla senza un dissipatore decente e la differenza di prezzo, non è che sia tantissima.

Consigliami... cosa posso prendere una sapphire ci vogliono almeno un 50 euro in più ne vale la pena 50 100 mhz ???

- - - Updated - - -

Consigliami... cosa posso prendere una sapphire ci vogliono almeno un 50 euro in più ne vale la pena 50 100 mhz ???

Il rumore se non eccessivo è ok anche perchè quando gioco,gioco in cuffia . Il case e di un acer predator ha un buona dissipazione penso. E' tutto forato sul lato della motherboard ! Non mi interessa del rumore ...il riscaldamento be!!! andrei cauto . ma sopratutto vale investire per 7950 modificata per ottenere quale guadagno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro