DOMANDA HD 7770 vs HD 7790 vs HD 7850

Pubblicità

gior952013

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti... Sto cercando una scheda video adatta al mio pc per poter giocare! Tipo BF4, oppure GTA 5 o COD Black Ops 2, Fifa ecc
A me non interessa il massimo dettaglio voglio solo che si veda bene!
La risoluzione del mio monitor è 1680x1050, sono indeciso tra le schede video che vi ho elencato nel titolo del post, la versione 2 gb!
Il processore che userò sarà fx 6300, invece per la ram e scheda madre potete vedere tutto nel mio profilo :)
Grazie mille in anticipo

Ciao a tutti... Sto cercando una scheda video adatta al mio pc per poter giocare! Tipo BF4, oppure GTA 5 o COD Black Ops 2, Fifa ecc
A me non interessa il massimo dettaglio voglio solo che si veda bene!
La risoluzione del mio monitor è 1680x1050, sono indeciso tra le schede video che vi ho elencato nel titolo del post, la versione 2 gb!
Il processore che userò sarà fx 6300, invece per la ram e scheda madre potete vedere tutto nel mio profilo :)
Grazie mille in anticipo
se hai pazienza tra poco escono le nuove radeon...

ah ok :) e quando dovrebbero uscire queste nuove VGA? Comunque tra quelle elencate quale mi consigli? magari trovo qualche offerta e la compro :) a me serve una vga che vada bene con la risoluzione del mio schermo :)

7850 vai sul sicuro a quella risoluzione

- - - Updated - - -

quella 2gb è quasi una 7870 solo con frequenze più basse prendi sta vga che tanto quelle nuove non le paghi uguale

7850 vai sul sicuro a quella risoluzione

- - - Updated - - -

quella 2gb è quasi una 7870 solo con frequenze più basse prendi sta vga che tanto quelle nuove non le paghi uguale

Grazie mille ... Che versione mi consigli? E solo per curiosità, con questa VGA posso giocare con il pc in un televisore 32 pollici Led Full HD?

full hd con qualche dettaglino medio e filtri bassi pure la 7870 sennò 7950 o se hai 300 euro da spendere 7970 non sono un fanboy di amd non me ne frega niente nvidia amd e ste cavolate parlo in base al rapporto prezzo/prestazioni

- - - Updated - - -

7850 dovresti giocare a dettagli medi filtri bassi ma è sempre superiore alla grafica della console poi dipende dal gioco come è ottimizzato quanto pesa sull hardware e tutte ste cosette a 1680x1500 gia è esagerata la 7870 secondo me

- - - Updated - - -

invece la 7850 per il 1680 x 1050 va piu che bene

full hd con qualche dettaglino medio e filtri bassi pure la 7870 sennò 7950 o se hai 300 euro da spendere 7970 non sono un fanboy di amd non me ne frega niente nvidia amd e ste cavolate parlo in base al rapporto prezzo/prestazioni

- - - Updated - - -

7850 dovresti giocare a dettagli medi filtri bassi ma è sempre superiore alla grafica della console poi dipende dal gioco come è ottimizzato quanto pesa sull hardware e tutte ste cosette a 1680x1500 gia è esagerata la 7870 secondo me

- - - Updated - - -

invece la 7850 per il 1680 x 1050 va piu che bene

Grazie mille sei stato molto dettagliato! Ho le ultime domandine... la prima è questa NIENTE SPAM io ho questo case, secondo te la 7850 c'entra? ultima cosa, la versione Club3D HD7850 2 gb com'è? o mi consigli la versione Saphire?

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille sei stato molto dettagliato! Ho le ultime domandine... la prima è questa io ho questo case, secondo te la 7850 c'entra? ultima cosa, la versione Club3D HD7850 2 gb com'è? o mi consigli la versione Saphire?

Starci ci sta (ad occhio eh), preoccupa l'alimentatore (obbrobrio). Marche và bene anche la Club, però io punterei sulla sapphire (mi ci sono sempre trovato bene - gufus) :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Starci ci sta (ad occhio eh), preoccupa l'alimentatore (obbrobrio). Marche và bene anche la Club, però io punterei sulla sapphire (mi ci sono sempre trovato bene - gufus) :asd:

e lo so... l'alimentazione non è il masimo :P appena potrò cambierò pure quella, per ora mi sto concentrando sulla cpu e vga :) comunque grazie a tutti!

e lo so... l'alimentazione non è il masimo :P appena potrò cambierò pure quella, per ora mi sto concentrando sulla cpu e vga :) comunque grazie a tutti!

Io però ti consiglio di pensare subito all'alimentatore: se ti parte quello, ti frigge tutto il resto (e non è bello :sisi:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro