HD 7750 vs GT640 AIUTO!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Master960

Utente Èlite
Reazioni
242
Punteggio
61
Ragazzi mi sorge il dubbio è meglio:
-VGA Nvidia Geforce GT640 2Gb DDR3
-Sapphire AMD Radeon HD7750 2Gb DDR3

Tenete conto che sto cambiando altri tre pezzi:
Amd FX-6100 6 Core 3.3GHz Bulldozer Black Edition AM3+ Box
MB ASUS M5A97 LE R2.0
RAM Dimm 4Gb DDR3 1600 Kingston HyperX

Ragazzi io sono uno curioso quindi quando rispondete mi fareste il favore di dirmi anche la motivazione per la quale avete scelto la prima o la seconda? grazie ragazzi ;)
P.s. budget 80 Euro

Ultima modifica:
Re: HD 7770 vs GT640

-Sapphire AMD Radeon HD7750 2Gb DDR3, ma non quella porcata DD3, trova il modello 1gb GDDR5, che va nettamente meglio delle due schede sopracitate

Prendi una 7750 1Gb DDR5 che va nettamente più veloce della GT640

Guarda purtroppo io le compro su un sito(non so se posso linkare) che è di un negozio di dove vivo io(Magenta in provincia di Milano) e ti dico che sul sito quel modello in DDR5 non c'è... purtroppo se vado sopra agli 80 euro passo ai 103€ della gtx 650 ddr5 2gb ai 109€ della VGA Gigabyte AMD Radeon HD7770 1Gb DDR5... Purtroppo i tutti i pezzi meno la scheda video vengono esattamente 220 euro ed il mio budget è massimo 300(escluso Dissipatore).. Mi rendo benissimo conto che con 20 euro faccio un salto di qualità ma purtroppo mi devo accontentare D:

P.s. Ho provato a chiedere alla tizia del negozio se dei pezzi che non ci sono sul sito ma mi ha detto che me li vende a prezzi che non mi convengono per niente!
Consigli?

Guarda purtroppo io le compro su un sito(non so se posso linkare) che è di un negozio di dove vivo io(Magenta in provincia di Milano) e ti dico che sul sito quel modello in DDR5 non c'è... purtroppo se vado sopra agli 80 euro passo ai 103€ della gtx 650 ddr5 2gb ai 109€ della VGA Gigabyte AMD Radeon HD7770 1Gb DDR5... Purtroppo i tutti i pezzi meno la scheda video vengono esattamente 220 euro ed il mio budget è massimo 300(escluso Dissipatore).. Mi rendo benissimo conto che con 20 euro faccio un salto di qualità ma purtroppo mi devo accontentare D:

P.s. Ho provato a chiedere alla tizia del negozio se dei pezzi che non ci sono sul sito ma mi ha detto che me li vende a prezzi che non mi convengono per niente!
Consigli?
a che risoluzione giochi?

Sinceramente non ho mai giocato su pc, ma volevo iniziare....adesso come adesso ho una scheda video che Fa ridere (99 Mhz....................con 350 mb dedicati)
E mi va a scatti anche un gioco che si chiama "Warrock"

Sinceramente non ho mai giocato su pc, ma volevo iniziare....adesso come adesso ho una scheda video che Fa ridere (99 Mhz....................con 350 mb dedicati)
E mi va a scatti anche un gioco che si chiama "Warrock"
la domanda era un altra però ;) la risoluzione nativa del tuo monitor qual'è?

Ops, scusami.
è un LG flatron M2294D, è una televisione che utilizzo come monitor pc. Funziona fino a 1680x 1050

Ops, scusami.
è un LG flatron M2294D, è una televisione che utilizzo come monitor pc. Funziona fino a 1680x 1050
Benissimo, se vuoi giocare e a quella risoluzione scordati la gt 640 e direi anche la 7750 anche se quest'ultima leggermente si salva, che alimentatore possiedi? andrei almeno di radeon hd 7770 per un avere un esperienza di gioco decente

Non hai letto i post precedenti. Budget scheda grafica: 80 euro.la HD Radeon 7770 Sul sito del negozio dove devo comprare i pezzi(Per questioni di Zona) costa 110 euro 1 gb DDR5. non so cosa fare!
Essendo minorenne non dispondo di carte di pagamento di debito/credito e mio padre non me la fa usare :(
Posso provare a cambiare negozio ma sinceramente non ne conosco!

Ultima modifica:

Non hai letto i post precedenti. Budget scheda grafica: 80 euro.la HD Radeon 7770 Sul sito del negozio dove devo comprare i pezzi(Per questioni di Zona) costa 110 euro 1 gb DDR5. non so cosa fare!
Essendo minorenne non dispondo di carte di pagamento di debito/credito e mio padre non me la fa usare :(
Posso provare a cambiare negozio ma sinceramente non ne conosco!
si ma se hai un buon alimnetatore, aspetti un po'...monetizzi e ti fai la 7770 altrimenti butti via i soldi con quelle vga

Il vero problema è che sono i miei che mi hanno imposto un limite! come posso avere info sul mio alimentatore? sono ignorante sull'argomento!
Comunque c'è scritto MODEL:450WATX total output: 450WATT dimmi cosa devo cercare...

Ultima modifica:
L'alimentatore ha una marca..? senno siamo messi male.
Se non ha marca e non vuoi spendere altri soldi,prendi la 7750 , va meglio della 640 e consuma poco. Sarebbe ottimale una msi 7770 a 95 euro ma avresti problemi con il tuo alimentatore,a mio avviso.

7750 ma da 1Gb con le GDDR5 come già specificato da altri. Consuma zero. Gran rapporto qualità prezzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro