HD 5870 Xvapor o GTX 480 consiglio veloce

• Autore discussione Autore discussione volpino80
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
V

volpino80

Ospite
Ciao a tutti

devo ordinare una scheda video ma sono indeciso su 5870 Xvapor oppure una GTX 480. Sappiamo tutti che le nvidia non sono quelle che tutti speravamo ma siccome stò controllando che molti possessori ATI ricorrono alla doppia scheda ATI + NVIDIA per avere PhysX io non voglio incasinarmi la vita facendo una roba del genere, piuttosto se questo PhysX è così bello mi compro una nvidia direttamente.

Grazie x i consigli

physx è la più grande boiata che l' uomo abbia creato.....

Ci sono solo 6 giochi che usano physx, che casso te ne frega....

Ciao a tutti

devo ordinare una scheda video ma sono indeciso su 5870 Xvapor oppure una GTX 480. Sappiamo tutti che le nvidia non sono quelle che tutti speravamo ma siccome stò controllando che molti possessori ATI ricorrono alla doppia scheda ATI + NVIDIA per avere PhysX io non voglio incasinarmi la vita facendo una roba del genere, piuttosto se questo PhysX è così bello mi compro una nvidia direttamente.

Grazie x i consigli

Se vuoi avere il 5% in più di prestazioni rispetto la 5870 allora prendi la 480 GTX. Ci sono un paio di difetti però: la 480 GTX consuma il doppio della ATI 5870 e puoi cucinarci le uova sopra quando è in full :lol::lol::lol: (adesso che ci penso, invece di un difetto potrebbe essere un pregio :boh:)

Ciao a tutti

Grazie x i consigli

Molti chi? io l'ho fatto per provare e poi ho ricacciato la scheda nVidia nel cassetto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro