HD 5870 vs GTX 295

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me è meglio la 5870
1)supporta i dx 11= giochi futuri
2)se propio vuoi un nvidia aspetta la 300
aspetta comunque a sentire altri pareri più esperti di me

io ho trovato questo topic(Google Traduttore) e mi semvra un ottimo scheda quasi a livello della gtx 295......anzi in alcuni giochi la supera anche ad un prezzo decisamente inferiore

:D:Dottimo rapporto qualita prezzo...
HD5870:ok::ok::ok:

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto, comunque generalmente andrei di 5870 per questi motivi:
1- Consumi ridotti rispetto alla GTX295
2- Supporto alle dx11
3- Costo minore rispetto alla GTX295

4-con driver ancora moooolto acerbi va quasi uguale.Aspettiamo 2/3 mesi e secondo me supererà la GTX295

4-con driver ancora moooolto acerbi va quasi uguale.Aspettiamo 2/3 mesi e secondo me supererà la GTX295
questo e' l'obiettivo di ATI

considerando che le prestazioni dall'uscita delle 4000 fino ad ora sono migliorate dell'oltre il 30% e quasi il 50% in alcuni videogiochi con CFX,credo che entro natale sorpasseranno del tutto la generazione hd4000 e gt200

Si ma per i giochi che hanno bisogno della Physx come la mettiamo, Io ho anche una Asus Ageia physx ma con le ati non va.

In che senso scusa, te lo chiedo perchè io sono molto affascinato da Ati ma per la questione dei giochi che hanno bisogno dei driver Physx non la prendo, anche perchè poi avrei una scheda apposta, l'Ageia Physx che non saprei cosa famene.

Che io sappia non ci sono giochi che richiedono per forza il Physix ma solo che lo supportano o no, ma niente di obbligatorio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro