Ritual
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti!
Leggendo in giro per il forum mi sono deciso ad acquistare la scheda in oggetto che sembra un buon compromesso tra prezzo e prestazioni per uno come me che gioca solo a Medieval 2 o a Empire Total war e per il resto fa un uso normale del pc. Dev'essere un bel passaggio dalla mia attuale 7600GT! Volevo chiedervi se con il mio alimentatore avrò problemi con la 5770; queste le caratteristiche:
kraun 600W
Tipo alimentatore: singolo
Numero ventole: 1
Connettore alimentazione M.Board Conn. ATX 20/24 Pin
CARATTERISTICHE ELETTRICHE
Potenza alimentatore erogata 600 WATT
Power factor correction (PFC) passivo
Amperaggio a 5 Volt 20 A
Amperaggio a 12 Volt 22 A
Amperaggio a -12 Volt 0,5 A
Picco massimo a 12 V 27 A
Amperaggio a 5 Volt VSB 2,5 A
ALTRO
Certificazioni di sicurezza e qualità Marcatura CE.
Regge? Spero di si visto che ha solo pochi mesi di vita!
E poi volevo chiedervi che differenza c'è tra la versione base o quella vapor-x e tra le varie marche (GIGABYTE, MSI, SAPPHIRE, ASUS, ECC..).
Grazie!
Leggendo in giro per il forum mi sono deciso ad acquistare la scheda in oggetto che sembra un buon compromesso tra prezzo e prestazioni per uno come me che gioca solo a Medieval 2 o a Empire Total war e per il resto fa un uso normale del pc. Dev'essere un bel passaggio dalla mia attuale 7600GT! Volevo chiedervi se con il mio alimentatore avrò problemi con la 5770; queste le caratteristiche:
kraun 600W
Tipo alimentatore: singolo
Numero ventole: 1
Connettore alimentazione M.Board Conn. ATX 20/24 Pin
CARATTERISTICHE ELETTRICHE
Potenza alimentatore erogata 600 WATT
Power factor correction (PFC) passivo
Amperaggio a 5 Volt 20 A
Amperaggio a 12 Volt 22 A
Amperaggio a -12 Volt 0,5 A
Picco massimo a 12 V 27 A
Amperaggio a 5 Volt VSB 2,5 A
ALTRO
Certificazioni di sicurezza e qualità Marcatura CE.
Regge? Spero di si visto che ha solo pochi mesi di vita!
E poi volevo chiedervi che differenza c'è tra la versione base o quella vapor-x e tra le varie marche (GIGABYTE, MSI, SAPPHIRE, ASUS, ECC..).
Grazie!