Salve a tutti...Avevo deciso come scheda video di prendere grazie ai preziosi consigli di vari utenti (che ringrazio) la HD 5750...Navigando tra vari siti visto alcune buone offerte avevo deciso di prendere una 5750 vapor X...Su un altro sito ho trovato però delle offerte ancora migliori per una 5770 vapor X (134 €) e per una 4890 (157 €). Non uso il pc per giocare nè per cose troppo spinte. Però voglio prendere una buona scheda video per avere un sistema longevo (non penso di cambiare pezzi a breve perchè lo sto assemblando ora). Ho un i5 750 ed una mobo ga-p55a-ud6...
Vorrei sentire le opinioni di gente che ne sa più di me....La 5770 vapor x mi intriga parecchio perchè supporta le directx 11 (e quindi per un futuro prossimo sarei a posto) e la possibilità di usare eye infinity....Della 4890 non ne so molto....Sembra che sia piu potente però non supporta le direct x11.....Vorrei sentire i vostri pareri.....
Grazie a tutti quelli che risponderanno.....
Vorrei sentire le opinioni di gente che ne sa più di me....La 5770 vapor x mi intriga parecchio perchè supporta le directx 11 (e quindi per un futuro prossimo sarei a posto) e la possibilità di usare eye infinity....Della 4890 non ne so molto....Sembra che sia piu potente però non supporta le direct x11.....Vorrei sentire i vostri pareri.....
Grazie a tutti quelli che risponderanno.....