HD 5770 quanto durerà?

Pubblicità

zioSam

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve gente!! Questo giro devo chiedere un consiglio per me, ho trovato modo di vendere la mia HD 4770 a 60 euro... (Non male visto che la ho pagata 75) e volevo domandare opinioni riguardo alle prestazioni della Hd 5770 1Gb CuCore che ho intenzione di acquistare cambio Vga visto che sta per uscire uno dei giochi che attendo di più BF Bad Company 2 e vorrei capire se a 1280x1024 posso giocarmelo al Max. in Dx11 con questa scheduzza??
In generale vorrei sapere secondo voi quanto durerà (anche con un po' di OC) questa scheda alla mia rsoluzione?? E quali sono le sue prestazioni con le Dx 11??

io ce l'ho e ti dico che secondo me è buona ( ho la versione standard della sapphire , quella con la donnina) , ho installato quel mattone di crysis sul mio windows 7 e ti devo dire che giocando in very high , quindi con tutte le impostazioni di grafica ecc al massimo non ho notato nemmeno un rallentamento, (risoluzione 1680x1050) ... ma è inutile parlare di giochi mattone ,, guardati sto video fatto con la hd 5770 YouTube - Battlefield Bad Company 2 - Gameplay PC - HD 5770

io ce l'ho e ti dico che secondo me è buona ( ho la versione standard della sapphire , quella con la donnina) , ho installato quel mattone di crysis sul mio windows 7 e ti devo dire che giocando in very high , quindi con tutte le impostazioni di grafica ecc al massimo non ho notato nemmeno un rallentamento, (risoluzione 1680x1050) ... ma è inutile parlare di giochi mattone ,, guardati sto video fatto con la hd 5770 YouTube - Battlefield Bad Company 2 - Gameplay PC - HD 5770
Insomma... da me crysis a 1440x900 tutto max è praticamente ingiocabile nella parte finale.. :look:

sono le dx10.
Io con la 4830 ho giocato in dx9 tutto al massimo a 1440.

Per questo secondo me la 5770 in dx11 ha vita molto molto breve (a meno che non si gioca a 1280).

io con la hd5750 vapor-x (meno potente rispetto alla 5770) con il catalyst su tutta qualità e in gioco con elevato con crysis gioco fluido a 1440x900..

A quella risoluzione sarebbe interessante anche sapere che processore usi... Dico bene? Incide anche quello sulle prestazioni a 1280...

Poi, sapendolo, si può pensare al CF di 5770 tra qualche tempo, quando una soltanto dovessi vedere che non "regge"... :ok:

mi è arrivata la 5770 vapor-x 3 giorni fa, presa a 135 e sembra regolare al max dei dettagli sulla mia ris dello schermo 17" (1280x1024), sono molto tentanto di metterne un' altra in crossfire x strappare il televisore dal salotto e piazzarlo sulla scrivania XD, cosi facendo avrei le stesse prestazioni di una 5870, con consumi si > ma spendendo notevolmente meno di vga contando che il prezzo di questa fascia media sta calando. e che i consumi saranno comq ridotti visto che queste schede scaldano pochissimo

Ok mi avete convinto quindi di che non ha senso affiancare al mio i5 750 una 5850... Meglio prendere una 5770 e in futuro fare CF/Sostituirla con una futira Hd 6000 o nvidia GF100 di fascia media/5870 quando costerà molto meno??

Insomma... da me crysis a 1440x900 tutto max è praticamente ingiocabile nella parte finale.. :look:

non so forse dipende la procio che hai... io in 1680x1050 (apparte qualche leggero rallentamento nei momenti di maggior carico e soprattutto dopo 2 ore di gioco xD) gioco con dx 10 ed è tutto fluidissimo

Ok mi avete convinto quindi di che non ha senso affiancare al mio i5 750 una 5850... Meglio prendere una 5770 e in futuro fare CF/Sostituirla con una futira Hd 6000 o nvidia GF100 di fascia media/5870 quando costerà molto meno??

no.. la prima cosa da fare è cambiare monitor.. se non hai intenzione di prenderti un full hd anche un crossfire sarebbe una ca**ata (senza offesa) semplicemente xkè alla tua risoluzione viene più sfruttato il procio che la scheda video... :sisi:

piccolo ot : mi sa che ho il filtro anisotropico troppo alto... qual'è l'impostazione ottimale per crysis?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro