Hd 5770 o hd 5770 vapor-x

Pubblicità
bè si infatti mi e venuto il dubbio xke la video era vapor-x invece il software msi...cmq spero entro il prox mese di trovare una buona offerta sulla 5770 cucore e comprarla, non vedo l'ora di provarla!

ho l'ultimo di bios da default a 800 di shared :)
ho letto anche che se si hanno 2 programmi per la gestione overclock tipo (ati overdrive e msi.....)istallati posso creare dei conflitti e ralentare tutto e' vero :( io li ho entrambi istallati ed ogni volta che riavvio mi si resetta l'OC :rolleyes: e va a freq. default

ma quanto è lunga la vapor-x 5770 in centimetri? nn l'ho trovato da nessuna parte -_-

Entra in un cooler master 534 (W202 x H435 x D480 mm)?! (il 534 dovrebbe essere il centurion o elite?)

ci penso si xke con la cucore avrei il voltage tweak e potrei overclok in tranquillità, oltre ke ha il sistema ke diminuisce la temp del 11% rispetto alle normali 5770!!!!

xciò sono 25 euro in + però ben spesi!...
mi devo decidere al + presto!

A sto punto tutto dipende da quanto riesci a raffreddarla mi pare di capire... dunque se hai un buon case che fa abbastanza aria e che pensi possa mantenere una temoperatura decente prendi la cucore altrimenti vai di vapor-x che dicono sia buona

ci penso si xke con la cucore avrei il voltage tweak e potrei overclok in tranquillità, oltre ke ha il sistema ke diminuisce la temp del 11% rispetto alle normali 5770!!!!

xciò sono 25 euro in + però ben spesi!...
mi devo decidere al + presto!

Il voltage tweak.. boh, io ho una sapphire v1, tanto per intenderci dai catalyst manco dovrebbe andare oltre 960mhz sul core.. usando msi afterburner la overvolto quanto mi pare e per la cronaca sta a 1000 di gpu e 1400 di memoria con 1,225v senza battere ciglio (temperature a parte, in carico fino a 76-78°C ma con la ventola che pare un elicottero in decollo :D). Anche la vaporx si potrà overvoltare con msi afterburner (che fa lo stesso lavoro dell'asus voltage tweak).

Senza contare che prossimamente ati RBE implementerà il tweak dei voltaggi del bios.. è uscito giusto oggi la 1,23 che supporta tutta la serie hd5xxx ma non ancora la variazione dei voltaggi.

capit dai deciso avendo un case cooler master haf 932 con 4 ventolone + altre 2 da 12 cm prendo la vapor-x così i soldi ke risparmio li metto nell'alimentatore ke dovrei comprarmi!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro