Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma non ho ben capito èerchè gemella della vapor-x...:doh:Se la spesa da sborsare in + sono solo 15 euri,prendi hd5770,possibilmente la rev2,praticamente la gemella della vapor-x,ma versione sapphire.:ok::luxhello:
Costa troppo :asd: e poi preferisco un po' di tecnologia in più, e meno potenza, tanto come detto prima mi bastano dei dettagli medi, non tutto al massimo.una hd4890?
La 5770 rev 2 quanto costa visto che non riesco a trovare prezzi...
Azz, io la prima bersione l'avevo trovata a 137 :asd:prova su trovaprezzi.it pare tra i 145\155 :)
Mi manderesti un mp con il link del negozio?:rolleyes:Dico rev2 gemella xchè è molto simile alla vapor-x,con tanto di radiatore e heatpipe,con ventolone che sovrasta il tutto e temperature bassissime(37° idle,61°dopo 2 ore di gioco con crysis).Ho visto i vostri prezzi,ma siamo un po' lontanucci,da un noto distributore transalpino pix-----,l'ho comprata a 119 eurozzi,come ho già riportato in un altro 3d.:ok::)