HD 5750 Vapor-X o HD 5770?

Pubblicità

lollo95

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
40
Scusate per la domanda stupida però, sono indeciso tra la 5750 Vapor-X e la 5770. La Vapor è più bella e più silenziosa, mentre la 5770 è più potente, e la dovrei prendere con circa 10/15€ in più:boh:. Voi che mi dite? (non faccio OC)

naturalmente le 5770 va meglio della 5750 e non è nemmeno poi così rumorosa... Per soli 15 € in più prenderei sicuramente la 5770.

Uso del pc?

x lollo95......

Se la spesa da sborsare in + sono solo 15 euri,prendi hd5770,possibilmente la rev2,praticamente la gemella della vapor-x,ma versione sapphire.:ok::luxhello:

X lollo95

Dico rev2 gemella xchè è molto simile alla vapor-x,con tanto di radiatore e heatpipe,con ventolone che sovrasta il tutto e temperature bassissime(37° idle,61°dopo 2 ore di gioco con crysis).Ho visto i vostri prezzi,ma siamo un po' lontanucci,da un noto distributore transalpino pix-----,l'ho comprata a 119 eurozzi,come ho già riportato in un altro 3d.:ok::)

Dico rev2 gemella xchè è molto simile alla vapor-x,con tanto di radiatore e heatpipe,con ventolone che sovrasta il tutto e temperature bassissime(37° idle,61°dopo 2 ore di gioco con crysis).Ho visto i vostri prezzi,ma siamo un po' lontanucci,da un noto distributore transalpino pix-----,l'ho comprata a 119 eurozzi,come ho già riportato in un altro 3d.:ok::)
Mi manderesti un mp con il link del negozio?:rolleyes:
Comunque ho deciso prendo la 5770...:love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro