Hd 500 gb

Pubblicità

SnipeR_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve questa è la mia prima discussione :) dunque volevo porvi una domanda per un chiarimento..la configurazione Hardware del mio pc è dettagliatissima nel mio profilo..e volevo prendere un'HD interno di almeno 500 GB così nn lo cambio più per tutta la vita..xD..solo che nn saprei su quale marca puntare..se ne vale la pena e dove prenderlo..mi rimane dunque un punto interrogativo,sapreste aiutarmi?Grazie in'anticipo :ok:

Salve questa è la mia prima discussione :) dunque volevo porvi una domanda per un chiarimento..la configurazione Hardware del mio pc è dettagliatissima nel mio profilo..e volevo prendere un'HD interno di almeno 500 GB così nn lo cambio più per tutta la vita..xD..solo che nn saprei su quale marca puntare..se ne vale la pena e dove prenderlo..mi rimane dunque un punto interrogativo,sapreste aiutarmi?Grazie in'anticipo :ok:
se vuoi un prodotto di qualita' senza spendere un patrimonio ti consiglio un seagate barracuda 500gb 7200.11 rpm:ok:

di posti dove posso trovarlo per esempio Media World celo dovrebbe avere?magari provo lì o dal mio rifornitore..dov'è più probabile che lo trovi?xD

WD RE3 sono i migliori,altrimenti Caviar black.i barracuda ultimamente non sono molto amici con i firmware :asd:

Io ne ho appena comprato uno da 500 gb per lo storage, si tratta di un western digital caviar blue WD5000AAKS da 16 mb di cache, vai su trovaprezzi.it e lo trovi a 60 euro compresa spedizione, io l'ho comprato da lì e mi è arrivato dopo 3 giorni... è un hard disk di tutto rispetto! :inchino:

Sono andato dal mio tecnico e mi ha detto che giovedì questo arrivano dei WD e qualche altra cosa..io gli ho detto che volevo uno della WD da 500GB e con memoria chache da 32 mb solo che mi ha detto che fino a giovedì non arriva niente e che hanno solo da 16 gb di chache ora, ovvio che voglio puntare sul migliore..fà nnt che devo aspettare..voi melo consigliate quindi?

Sono andato dal mio tecnico e mi ha detto che giovedì questo arrivano dei WD e qualche altra cosa..io gli ho detto che volevo uno della WD da 500GB e con memoria chache da 32 mb solo che mi ha detto che fino a giovedì non arriva niente e che hanno solo da 16 gb di chache ora, ovvio che voglio puntare sul migliore..fà nnt che devo aspettare..voi melo consigliate quindi?
per qualche gg aspetta,wd ottimi:sisi:

certo ottima idea ^^..ma il montaggio? come funzia?per sostituirlo a quello principale "C" del O.S primario che uso? qualcuno può spiegarmi la procedura logica da fare per cambiare l'hard disk?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro