hd 4870 x2 2bg

Pubblicità

quariera

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti, sono nuovo qui nel forum ho acquistato una ati 4870 x2 2gb ddr5 :) :love:
una bestia di scheda!
il mio pc è:
procio: amd 6400+
mobo: m2n32sli premium
ram: corsair 2x1gb
hd: 2x 320gb raid0
audio 8.1
ali: atx 500w perdoon
lcd 26"
con la vecchia 8800 gts 640 non avevo problemi ma la risoluzione era pessima. con la x2 la risoluzione è ottima ma mi si impalla il pc e torna su win..... :cry:
ho pensato a cambiare l'alimentatore cosa mi consigliate?

Alimentatore da cambiare...vai su un enermax da 625watt o corsair da 620 o superiori:sisi:

avevo pensato a un lc-power ozeanos....è modulare e supporta la doppia alimentazione per il crossfire e ha prezzi molto abbordabili....

nessuno dei 2

prendi un CORSAIR 620W CMPSU-620HXEU

è ottimo, ha potenti amperaggi rispetto ad altri alimentatori sulla stessa potenza!

altrimenti c'è LC POWER ARKANGEL 850W 2.2, viene un poco meno del corsair

o ancora LC POWER HYPERION 700W

nessuno dei 2

prendi un CORSAIR 620W CMPSU-620HXEU

è ottimo, ha potenti amperaggi rispetto ad altri alimentatori sulla stessa potenza!

altrimenti c'è LC POWER ARKANGEL 850W 2.2, viene un poco meno del corsair

o ancora LC POWER HYPERION 700W
grazie! ho preso l'arkangel 850 a 90 € buono? ed ora non ho problemi.

Un'altra cosa ho pensato di passare a vista da xp64 che ne pensate? ho sentito che dà un sacco di problemi è vero?

il procio è gia tirato puoi tirare fuori una mancita di mhz ma ha poca cache rischi addirittura di perdere performance nn ti preoccupare una volta sistemato l ali ci pensera la bestiolina e le alte risoluzioni!
vista nn ti dara problemi ma è bene mettere 4 gb di ram anche per giochi esosi come stalker clear sky supreme commander e sopratutto crysis a me swappava troppo e con due gb perdevo troppi fps anche in game!

il procio è gia tirato puoi tirare fuori una mancita di mhz ma ha poca cache rischi addirittura di perdere performance nn ti preoccupare una volta sistemato l ali ci pensera la bestiolina e le alte risoluzioni!
vista nn ti dara problemi ma è bene mettere 4 gb di ram anche per giochi esosi come stalker clear sky supreme commander e sopratutto crysis a me swappava troppo e con due gb perdevo troppi fps anche in game!

il 6400+ ha 2x1mb di cache (+del black edition) ma ha il moltiplicatore bloccato.
so che intel ha più cache ma sai se c'è un modo per sbloccare il moltiplicatore?
mi hanno detto che posso tirarlo fino a 3.8 ghz ma la fonte non è troppo credibile.

di ram già ne ho messo 4gb e devo dire che va parecchio meglio,ma voglio vedere la bestiolina con le directx 10 (il prox mese dovrebbero uscire le 10.1), gioco con ris 1920x1200 (26") e con 2 gb crysis perde un po.
Ah! complimenti per le foto di crysis! ma come si fanno?

scusate ragazzi io ho un alimentatore da 700W, ho acquistato una hd 4870 x2 pero l'alimentatore non dispone del cavo a 8 pin:
dato che nella confezione della scheda sono presenti in dotazione gli adattatori 8 pin posso collegarli al mio alimentatore da 700W
'Tt toughpower700' oppure non ce la faccio come wattaggio.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro