HD 4870 e monitor 24"!!!

Pubblicità
Per ora non ho proprio nulla, è che mi devo ( voglio sarebbe meglio dire ) fare il pc nuovo... pensavo ad una maximus formula...abbinata ad un bell alimentatore (ad es un enermax 720 W ). cmq il crossfire lo terrei come un opzione da valutare in futuro
...

Per ora non ho proprio nulla, è che mi devo ( voglio sarebbe meglio dire ) fare il pc nuovo... pensavo ad una maximus formula...abbinata ad un bell alimentatore (ad es un enermax 720 W ). cmq il crossfire lo terrei come un opzione da valutare in futuro
...

Ok:ok:
Quando vorrai pareri e consigli sul tuo nuovo Pc, noi siamo pronti a darti una mano;)

Guarda i benchmark... Una 4870 rende giocabile praticamente ogni gioco a 1920*1200 con anche i filtri attivi, la quale risoluzione è il massimo per un 24"...

Se poi magari ti interessa giocare a crysis in very high magari metti 1650*1080 e sei apposto...

PS: i benchmark si trovano qui sul sito di tom's hardware

Se non vuoi spendere eccessivamente, vai di Cross di HD4850:love:...però occhio alle temperature ed ai consumi:sisi:

:ok:

Gli è sufficiente un case con i c*****ca**i magari con un monster fan laterale.
Uno è l'Uber Chakra 110 € ed è molto buono.

l ideale sarebbe 2x4870 in cross a quella risoluzione.

Mah forse un pò troppo costoso, comunque ottima soluzione :)

Guarda i benchmark... Una 4870 rende giocabile praticamente ogni gioco a 1920*1200 con anche i filtri attivi, la quale risoluzione è il massimo per un 24"...

Se poi magari ti interessa giocare a crysis in very high magari metti 1650*1080 e sei apposto...

PS: i benchmark si trovano qui sul sito di tom's hardware
quoto:ok:...magari tra un paio di anni aggiungi un'altra 4870, ma per ora con solo una giochi a tutto al massimo (o quasi)...

Sarà che sono convinto ma ora se aspetti un po potresti farti la HD4870x2 e magari fra un'annetto/2 fai un crossfire con un altra HD4870x2,se proprio vogliamo esagerare,occhi alla bolletta.

Ma cmq una HD4870 andresti alla grande.

...

Come alimentatore l'enermax 720W è ottimo ma si fa strapagare, io ti consiglio l'Antec Quattro 850W, costa meno e va di più. ;)

Come alimentatore l'enermax 720W è ottimo ma si fa strapagare, io ti consiglio l'Antec Quattro 850W, costa meno e va di più. ;)

Come avevo gia consigliato:
CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU PREZZO: 97,00€

COMPOSTO DA:

atx_24pin.jpg

ATX 24 pin & 20 pin compatible 1
eps-atx12v_8-4_pin.jpg

EPS/ATX12V 8-4 pin 1

pci-e_6_2-pin.jpg

PCI-E 8 pin 4
sata.jpg

SATA 8
4-pin_peripheral.jpg

4 pin Peripheral 8
floppy.jpg

Floppy 2CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU PREZZO: da 87€ a 100€
Non modulare però.

Sì ma se era disposto a spendere 150 e passa per il 720 della enermax che non li vale tanto vale che si prenda l'antec 850W per 130 che tira anche di più! Poi ovvio che il corsair anche sia ottimo ma non me lo puoi paragonare con l'antec (che è pure modulare). :P

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità