texas_flood84
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 38
...monitor 24" e una nuova 4870 ...come la vedete?....meglio un crossfire( in un futuro potrebbe anche essere...)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...monitor 24" e una nuova 4870 ...come la vedete?....meglio un crossfire( in un futuro potrebbe anche essere...)?
Grazie del consiglio...valuterò:-)
Per ora non ho proprio nulla, è che mi devo ( voglio sarebbe meglio dire ) fare il pc nuovo... pensavo ad una maximus formula...abbinata ad un bell alimentatore (ad es un enermax 720 W ). cmq il crossfire lo terrei come un opzione da valutare in futuro
...
Se non vuoi spendere eccessivamente, vai di Cross di HD4850:love:...però occhio alle temperature ed ai consumi:sisi:
l ideale sarebbe 2x4870 in cross a quella risoluzione.
quoto:ok:...magari tra un paio di anni aggiungi un'altra 4870, ma per ora con solo una giochi a tutto al massimo (o quasi)...Guarda i benchmark... Una 4870 rende giocabile praticamente ogni gioco a 1920*1200 con anche i filtri attivi, la quale risoluzione è il massimo per un 24"...
Se poi magari ti interessa giocare a crysis in very high magari metti 1650*1080 e sei apposto...
PS: i benchmark si trovano qui sul sito di tom's hardware
Per ora non ho proprio nulla, è che mi devo ( voglio sarebbe meglio dire ) fare il pc nuovo... pensavo ad una maximus formula...abbinata ad un bell alimentatore (ad es un enermax 720 W ). cmq il crossfire lo terrei come un opzione da valutare in futuro
...
Come alimentatore l'enermax 720W è ottimo ma si fa strapagare, io ti consiglio l'Antec Quattro 850W, costa meno e va di più. ;)