HD 4870 Dissipatore GPU

Pubblicità

Rage

Utente Attivo
Messaggi
636
Reazioni
0
Punteggio
40
Volevo sapere, che voi sappiate è uscito un dissipatore che sia compatibile al 100% con la mia scheda video? o dite che l'roginale è sufficiente? ogni parere è bene accetto. grazie, ciao a tutti
 
non li vende la ati come ricambi? prova in un negozio a sentire se gliene portano di rotte magari anche dissipatori di altri modelli van bene e sostituiscilo, io un dissipatorino per la mia vecchissima ati me lo son creato con un dissipatore di un pentium 2 e 2 fascette ha retto per ben 2 anni dopodichè mi si è bruciato il controllo agp della scheda madre assieme alla scheda video :P
 
intendevo dire se sapete se è uscito un dissipatore buono, tipo zalman, per la mia vga, o anche se dite magari basta quello originale, non è che devo fare un accrocco lol ^^ era solo per ottimizzare il cooling.
 
se hai il reference ti consiglio di cambiarlo..
il thermalright trad dovrebbe essere compatibile così come l artic cooling accelero twin turbo
e sono due ottimi dissipatori
 
qualcosa a liquido invece? perchè mettere solo un waterblock sul gpu nn mi sembra un grand lavoro le ram nn è che scaldano troppo, se no che le facevano a fare cosi grossi i dissi a aria??
 
qualcosa a liquido invece? perchè mettere solo un waterblock sul gpu nn mi sembra un grand lavoro le ram nn è che scaldano troppo, se no che le facevano a fare cosi grossi i dissi a aria??


Se hai una ventola che soffia vicino alla vga non c'è bisogno di raffreddarle.

altrimenti dei normali dissy per chip vanno benone.

consiglio: metti la vga a liquido se hai anche a liquido la cpu.
 
Se hai una ventola che soffia vicino alla vga non c'è bisogno di raffreddarle.

altrimenti dei normali dissy per chip vanno benone.

consiglio: metti la vga a liquido se hai anche a liquido la cpu.


perche tutti e 2 assieme?...cioè si puo fare anche uno solo a liquido..o bisogna fare tutti e 2?
:shock:
 
non ho il cpu a liquido e non credo di volermi mettere a fare un impianto a liquido... penso opterò per un bel dissi ad aria zalman... se ce... o se esce a breve.
 
X dragonx21
allora come mai fanno i waterblock pesi che coprono tutta la vga? mi consigli di mettere solo un waterblock per la gpu e le memorie di metterci dissi passivi quelli apposta?
X rage
ma hai problemi di temperature? o ti garbava cambiarlo parchè come me ti garba avere sempre tutto al top?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top