hd 4870 512mb

Pubblicità

Bob 91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Acquisto hd 4870... Cosigli

Vorrei comprare una hd 4870 da 512 mb.
Innanzi tutto che ali mi consigliate, premettendo che non dovrò fare altri cambiamenti in futuro.
E il mio processore AMD x2 5200 a 2.7 Ghz a quanto dovrà essere cloccato per non andare in cpu limited ?

Vorrei comprare una hd 4870 da 512 mb.
Innanzi tutto che ali mi consigliate, premettendo che non dovrò fare altri cambiamenti in futuro.
E il mio processore AMD x2 5200 a 2.7 Ghz a quanto dovrà essere cloccato per non andare in cpu limited ?

A che risoluzione giochi?
Posta la tua configurazione completa.

Anche una HD4850 può andare.
Ma devi cambiare alimentatore...sarai CPU limited anche a 3.2GHz, ma giochi a tutto tranquillamente

con una 4850 a quanto devo cloccare l'ali per non essere cpu limited, cmq dopo aver guardato su internet, credo di riuscire a farla funzionare....

con una 4850 a quanto devo cloccare l'ali per non essere cpu limited, cmq dopo aver guardato su internet, credo di riuscire a farla funzionare....

:skept:...spero intendessi la CPU.
Pensi che con una HD4870 saresti meno CPU limited?

INtendevo la vga, cmq ho visto un geforce 9800 gt da 1gb, una scheda buona, solo che non so quanta alimentazione richiede... Tu che ne pensi di questa soluzione ?

INtendevo la vga, cmq ho visto un geforce 9800 gt da 1gb, una scheda buona, solo che non so quanta alimentazione richiede... Tu che ne pensi di questa soluzione ?
Occare la VGA per non essere CPU limited???:skept:

Pessima e non sfrutta nemmeno il Gb di memoria...è ai livelli di una HD4830.

Volevo dire cloccare la cpu per non essere cpu limited e sfruttare tutta la potenza della vga.
Cmq che ne pensi della 9800 gt ? Questa la posso prendere a 129 €, è un buon prezzo ?

Guardando la classificazione delle vga ho notato che con altri 50 € prendo una 4870.
Se la prendo la 4870 cosa succede al mio sistema mentre cerco di giocare ?
Riesco a sfruttare tutta la potenza ?

prenditi una 4670 cosi nn ti devi preoccupare di nulla ne dell'alimentatore ne del cpu limited...anke se lo saresti ma molto meno rispetto alla 4850/70...e spenderesti meno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro