HD 4850 VAPOR-X su ASUS M2N4

Pubblicità

STEPZ

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
intendo acquistare la scheda in oggetto HD 4850 vapor-x, 1Gb
Ho letto pero' che richiede lo slot PCI express 2.0
Ho una scheda ASUS M2N4 che ha i seguenti slot:
2 x PCI Express x16 slot with NVIDIA® SLI™ technology support, at x8, x8 speed
2 x PCI Express x1
2 x PCI 2.2

Lo slot 2.0 non ce'.. e' compatibile? Nel caso in cui lo sia, avro delle limitazioni nel rendimento?

CPU: Athlon 64 X2 6000+ M.B. : ASUS M2N4-SLI
MEMORIA: RAM 6GB - Corsair XMS Dual Chanel PC6400 800MHZ CL5
SCHEDA VIDEO: NVIDIA 8600GT, 256Mb
2 HD (1xSATA & 1x IDE)

Grazie 1000,
ste

la scheda và indipendentemente se hai 1x o 2x, cmq la tua scheda madre supporta lo sli e quindi mi chiedo xkè nn ti compri una scheda nvidia, che è supportata meglio???

Ciao e grazie x la risposta..
non so come sia il funzionamento in SLI.. e poi credo che dovrei acquistare un'altra scheda uguale x non avere problemi con le frequenze e prestazioni?
La HD 4850 1gb, (115 EUro) mi sembra che sia performante come due in SLI.. cosa ne pensi?
Tra l'altro una scheda Nvidia equivalente (8800 GTX, 8800 Ultra, 9800 GTX, 9800 GTX+, GTS 250) costa almeno 150/170 euro.. vero?

no no nn c'è nessun problema se metti solo una scheda, è solo che se in un futuro vorrai avere + prestazioni dal tuo pc, puoi aggiungere un'altra scheda video, io ti consiglio una nvidia xkè è supportata meglio dal tuo pc, anzi magari puoi avere dei problemi con questa scheda video solo xkè è un ATI!
il mio consiglio è, prenditi una gtx260 che costa intorno hai 130euro e và meglio di una hd4850 e se tra qualche mese o anno vorrai prestazioni + elevate, basterà comprare una scheda video identica alla tua, che costerà pure meno e montarla su, per avere prestazioni in +!!
te lo stò dicendo xkè è meglio così nn xkè preferisco nvidia, anzi guarda tu stesso il mio pc in firma, ho 2 schede hd4850, xciò è solo un consiglio!!

..mi hai messo in testa il tarlo del dubbio relativamente alla compatibilita'.. e' che la 260 e' si + performante, ma a quel prezzo, da 1gb, non l'ho trovata.. dove l'hai vista? E' compatibile con Vista 64?
Grazie ancora per i tuoi consigli, meglio avere dubbi adesso che problemi dopo..
ste

Di certo con quel pc uno SLI è inutile dato che non lo sfrutterà mai

direi:lol:inizia a pensare di cambiare tutto il pc se vuoi passare a schede potenti come la 260 o addirittura 2(lo sli richiede una ottima cpu x sfruttare tutto il flusso dati k esso impone)

DAI, e' pur sempre un buon processore.. ritieni che una 260 gtx non venga sfruttata come si deve? Non sono un giocatore accanito.. mi piace giocare a livelli medio alti.. Magari tra un anno faccio un upgrade e passo allo sli, cambiando anche la CPU..
Se non ci saranno problemi di compatibilita con il chipset nforce della M.O. dovro decidermi tra 260gtx o hd4870? Che mi consigliate?

al momento devo solo sostituire, radicalmente, la 8600GT da 256Mb.. la 260GTX con la mia configurazione, puo essere un passo significativo? Ne vale la pena?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro