PROBLEMA hd 4850 schermo nero

Pubblicità

TheViper

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
6
ciao pultroppo oggi penso che la mia hd 4850 mi abbia lasciato

mentre giocavo al pc dopo un 1 ora a far cry 3 il pc incomincia a fare artefatti e si blocca spengo l'alimentatore e il pc non parte piu schermo nero

provo la gpu su un'altro pc il pc bippa e si avvia con la musichetta di avvio di win 7 ma schermo nero

tengo a precisare che il pc era appogiato sopra un cartone perchè aspettavo il nuovo case aereocool xpredator x1 white

vorrei sapere cosa si e rotto la scheda madre o la gpu?

no solo il case ho levato perchè l'ho venduto e quindi e appoggiato sopra ha il cartone di una scheda madre.......volevo sapere se la mia scheda madre ha lo spaker integrato perchè se levo la ram non fa nessun bip...neanche se tolgo l'alimentazione dalla cpu...niente non bippa non ho lo speaker come faccio a vedere se la scheda madre funzioni?

- - - Updated - - -

Smonti tutto cosa? Se levi la cpu non bippa mica :D
:)

no solo il case ho levato perchè l'ho venduto e quindi e appoggiato sopra ha il cartone di una scheda madre.......volevo sapere se la mia scheda madre ha lo spaker integrato perchè se levo la ram non fa nessun bip...neanche se tolgo l'alimentazione dalla cpu...niente non bippa non ho lo speaker come faccio a vedere se la scheda madre funzioni?

- - - Updated - - -

:)

Non mi pare ci siano mobo con speaker integrato di solito sono messi nei case

collegaci uno speaker.. comunque ce ne sono di mobo con speaker integrato... prendi un qualsiasi altoparante e bippa comunque

collegaci uno speaker.. comunque ce ne sono di mobo con speaker integrato... prendi un qualsiasi altoparante e bippa comunque
la cosa strana e che quando funzionava era tutto appsta insomma la scheda madre bippava adesso anche se togli ram alimentazione cpu niente non bippa neanche se togli vga insomma nuda e cruda non bippa propio

- - - Updated - - -

up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro