hd 4850 o gts 250

  • Autore discussione Autore discussione fabaz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

fabaz

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, volevo sapere quale scheda tra le due considerando rumorosità e consumi. ad es la serie asus 250 gts dark knight è silenziosa?o meglio standard come Zotac?
oppure la 4850 gs?
 
Ciao
la 250 non è altro che una rinominazione della serie 9800, rinominata dalla 8800... quindi ti consiglio SICURAMENTE una 4850 gs, che ha frequenze superiore rispetto alle altre 4850 oltre ad avere componentistica e sistema di raffreddamento migliori... (lascia perdere la versione da 1gb)
Il prezzo è + o - lo stesso... quindi a te la scelta:ok:
 
Si e le 9800 sono le 8800 rinominate :D

Blackwolf dice bene su tutto :)

Non proprio, sono rimarchiamenti e miglioramenti della 8800GTS 512 MB.
Se prendi una GTS250 assicurati che le RAM siano a 2200MHz, altrimenti prendi una 9800GTX+ che è la stessa scheda.
 
Sono entrambe ottime schede. Puoi rifarti alla mera simpatia della marca o all'ottimizzazione dei giochi che hai in mente di goderti.
 
per le gts250 occhio che siano delle 9800gtx+ rimarchiate, altrimenti vanno meno delle vecchie :D

per il resto...guarda al prezzo, ciò che costa meno prendilo
alla fine sono due schede che vanno uguali
 
4850 Golden Sample senz'altro....come la mia:asd::asd:.....ce l'ho da 2 mesi e sono contentissimo!!!!potente e silenziosa....dopo una brutta esperienza con la 4850 Toxic venduta per il casino che faceva:mad::mad:

CiauZZ:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top