Hd 3850: il mio alimentatore reggerà?

Pubblicità
nn lo so raga mi preoccupa il rumore ke fa una scheda così veloce...e poi devo cambiare anke l'alim ricordatevi ke mi arriva a giorni il 6600 mi tocca pagare anke quello :(

nn lo so raga mi preoccupa il rumore ke fa una scheda così veloce...e poi devo cambiare anke l'alim ricordatevi ke mi arriva a giorni il 6600 mi tocca pagare anke quello :(

se acquisti su internet ti consiglio questo alimentatore:

OCZ600GXSSLI-EU GameXstream 600W Sli € 97.13

tieni presente ke io con questo posso alimentare senza problemi una HD 3850

Non ti devi preoccupare del calore sviluppato, perchè la 3850 è avvantaggiata sotto questo punto di vista, grazie al processo a 55nm, col quale dovrebbe scladare e consumare meno...

raga ho quasi deciso per la xfx 8600 gt xxx perkè va benone e non cambio alim :) so che ovviamnete è peggiore della hd 3850 però risparmio parecchio... :)

se acquisti su internet ti consiglio questo alimentatore:

OCZ600GXSSLI-EU GameXstream 600W Sli € 97.13

tieni presente ke io con questo posso alimentare senza problemi una HD 3850

Io lo ho trovato in negosizio a €94 e so gia' che mi fa uno sconto, saro' a € 90:ok:

la 8600gt e' assolutamente obsoleta nei confronti di una hd3850 e poi non e' nemmeno la gts quindi e' una ciofeca assoluta...cambia alimentatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro