Hd 3850: il mio alimentatore reggerà?

Pubblicità

Fulvio_Rulez

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao raga sucsate se scrivo sempre domande diverse :( però a giorni mi arriva il 6600 :) son felicissimo :) però devo decidere per la videozza...ho visto le ultime ati mi piace parecchio la hd 3850 prestazioni ottime prezzo contenuto però il mio alim la regge? mi ero deciso di cambiare anche l'alim però per predere la 8800 gt visot ke la hd3850 è più nuova e consuma di meno che ne dite bastano i miei 19A sulla linea del 12 V?
Il sito ati dice così' :

ATI Radeon™ HD 3800 Series – System Requirements
  • PCI Express® based PC is required with one X16 lane graphics slot available on the motherboard
  • 450 Watt or greater power supply with 75 Watt 6-pin PCI Express® power connector recommended (550 Watt and two 6-pin connectors for dual ATI CrossFireX™)
  • Certified power supplies are recommended
  • 1GB of system memory
  • Installation software requires an optical drive
  • DVD playback requires DVD drive
  • Blu-ray™ / HD DVD playback requires a Blu-ray / HD DVD drive
  • For a complete ATI CrossFireX™ system, additional ATI Radeon™ HD 3800 series graphics card(s), an ATI CrossFireX Ready motherboard and one ATI CrossFireX Bridge Interconnect cable per board (included) are required
A me pare che basti il mio alim no??? grz milleeeee

raga quell'alim non lo trovo mi hanno proposto questo :
ALIM. AXP 630 WATT V12 ATX modello xion che ne dite? io nn trovo i dati sulla linea dei 12v voi ke ne dite? aliemnterebbe il pc in firma però con un 6600 + l'ati hd 3850 :9 grassie

secondo me può bastarti anche l'lc power 6550 che ha una linea da 16 e l'altra da 18A su 12v...costa meno del titan (che ha due linee da 18) e si trova più facilmente

Ma il Titan appartiene alla PRO Line della casa, e ha delle cosette in più, anche nelle rifiniture, non solo estetiche ma anche funzionali...per 10€ in più, meglio il Titan...

ho chiesto a dei negozi grandi e niente....però ci stavo ripensando è ke vorrei una videozza silenziosa e mi sa che scelgo una 8600 gt della xfx senza cambiarmi l'alim sono un pò indeciso....senza alim spendo in meno visto che non gioco tantissimo volevo una bella 8600 gt xfx xxx se la trovo...

Acquista on-line, risparmi parecchio:sisi: e soprattutto non andare nei grandi negozi o nelle catene d'informatica....
Tornando a te un LC Power è d'obbligo, per la scheda video fai uno sforzo e prendi la 3850 se non la 3870 che ti conviene;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro