Hd 3850 agp

Pubblicità

niubbo1984

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti!sono uno sfortunato possessore di una scheda madre con una porta agp 8x con un amd x2 4200 a 2.2 ghz e due giga di ram... Vorrei metterci sopra la suddetta scheda video... Secondo voi assassin's creed ci girerebbe?avrei comunque un marcato aumento di prestazioni o devo passare al pci-e?grazie mille a tutti!

Che scheda video hai ora scusa? Il marcato aumento non lo avresti nel passaggio al pci perchè cmq è la tua cpu il fattore limitante..
Imo una 3850 è un ottimo acquisto sul tuo pc..
Forse potrebbe bastare anche il tuo alimentatore attuale.. ma non possiamo esserne certi visto che gli alimentatori non di marca spesso hanno valori reali molto al di sotto di quelli sull'"etichetta"..

Ciao Lido

Ho una ATI da 256 mega di due anni e mezzo fa... Perché la cpu non va?ok,è vecchia,ma è un 2.2 giga dual core! L'alimentatore è un L&C da 500 watt sostituito un paio di mesi fa...

Anche per assassin's creed? Però sul mio alimentatore da 500 w non trovo "slot" liberi... Dove dovrei inserire l'alimentazione in più?

assassin's richiede hw molto, troppo potente per quello che offre...
comunque l'athlon x2 è ancora molto buono per tanti games
io lo ho provato in questi giorni (4200+ x2, 2gb) e devo dire che è una scheggia... poi scalda e consuma poco... una meraviglia ;)
è nettamente meglio del mio p4 :cry:

PS: l'athlon lo ho provato al lavoro con delle applicazioni in simultanea e devo dire che va da dio... però non ho potuto provare nessun gioco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro