Hd 3450 512mb

Pubblicità

Grey Fox

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
volevo prendere questa scheda video per la mia nuova configurazione.. ho scelto questa perchè non sono un gamer su pc, al massimo qualche vecchio punta e clicca o il nuovo Football manager...poca roba quindi...volevo sapere però se ha qualche pecca in particolare...ho visto che la memoria c'è l'ha(512MB 64bit) e i valori di clock di memoria e core sono rispettivamente: 800MhZ e 600MhZ.. insomma mi sembra un ottimo compromesso per avere una 512Mb decente o no?
Come monitor ho un Samsung Syncmaster 226BW.

Per un gamer, la 3470 è il peggio del peggio (non fare caso ai 512Mb, tanto non li sfrutta).
Ma dato che tu non sei un gamer può andare, anche se sarebbe meglio una 4650, infinitamente migliore.

Per i giochi che fa la 4650 è anche troppo.
Comunque hai ragione: con 75E ti porti a casa una 4670, che è una buona schedina (parecchio più veloce rispetto alla sorellina '50).

no infatti ho appena finito di scoprire che a quel punto sarebbe molto meglio prendersi una x1650pro da 512mb...che ne dite? Altra cosa ho visto che la x1650 ha due uscite DVI-I ma nella confenzione c'è anche l'adattatore VGA?

La mia prima scelta infatti era una HD4670 a 75€ ma alla fine ho preferito optare per qualcosa a 30-40€ in meno e mettere il risparmio per prendere una cpu come la volevo io (e8400)

Io risparmierei qualcosina sulla cpu e mi prenderei una vga decente.
Hai valutato l'acquisto di un sistema basato sui Phenom II ?
Se ci dici un budget ti potremo essere di grande aiuto. :ok:

400euro max per:
RAM
MOBO
PROCIO
HDD
SVGA

per ora sicuro ho preso:
G.SKILL 2GB PC8500 DDR2
P5Q-SE/R
E8400
BARRACUDA 500GB

mancava la scheda video... per l'appunto

avevo scelto la x1650 pro...però se mi dici che alla fine sono due schede identiche (3450 e x1650pro) forse faccio un sacrificio e prendo una 4670

Non sono identiche: la X1650Pro è migliore, pur avendo un'architettura più vecchia.
Però è anni luce dalla 4670.

Che memorie monta la X1650Pro? DDR2 o DDR3?

DDR2 @ 128-bit

Alla fine se metto la 4670 al posto della x1650pro sono 40€ in più sul totale...alla fine se mi scoccio posso anche fregarmene e tagliare la testa al toro ma visto che non giocherò chissà che posso anche aspettare qualche mese e poi upgradare capisci? Insomma se questa x1650pro è un buon compromesso per qualche mese per giocare a FM09 e SIM City 4 allora andrebbe più che bene...

Per FM09 e SIM City 4 la X1650Pro va bene.
Se fossi della mia zona ti regalerei la mia 7600GT (:inchino:) e risolveresti il problema.

Eh vabbè ti ringrazio lo stesso :D... magari fra qualche mese mi vendo questa x1650 pro e mettendoci qualcosa vicino mi prendo una 4670 e bon!:sisi:
Ecco, è questo che non capisco... perchè non prenderla ora? Staresti a posto per un bel po, senza stare a spendere soldi in futuro.

Scusa se ti ho fatto il lavaggio del cervello... Sono un gamer, quindi non sopporto le vga castrate. :cry:

Ecco, è questo che non capisco... perchè non prenderla ora? Staresti a posto per un bel po, senza stare a spendere soldi in futuro.

Scusa se ti ho fatto il lavaggio del cervello... Sono un gamer, quindi non sopporto le vga castrate. :cry:
eh lo so anche io non vorrei fare sta scelta anche perchè sarebbe l'unico pezzo "fuori posto"....vabbè vedo di raccimolare sti 40€ va...:asd:

eh lo so anche io non vorrei fare sta scelta anche perchè sarebbe l'unico pezzo "fuori posto"....vabbè vedo di raccimolare sti 40€ va...:asd:
:inchino:

Hai fatto felice un gamer.

A parte gli scherzi, vedrai che non te ne pentirai e potrai goderti anche altri giochi.
Oblivion - GTR 2 - Age of Empires 3 - Half Life 2 - ... e chi più ne ha più ne metta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro