hd 2tb esterno appena leggo o scrivo dei dati si spegne e si riaccende

Pubblicità

elettrico619

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ragazzi ho deciso di tirar fuori dal cassetto l'hd da 2tb che avevo li da alcuni mesi
la prima volta che l'ho usato funzionava perfettamente ci ho copiato dentro circa 250gb di file quasi tutti di botto

ora che l'ho tirato fuori per aggiungere nuovi file che sul 500gb del fisso non ci stanno più e sopprattutto per tenerlo collegato per accedere e copiare file in qualunque momento l'hd non va
si connette mi fa vedere il contenuto ma come voglio aprire un film o copiarne uno sull'hd si disconnette e si riconnette

avete qualche idea su quale possa essere il problema l'unico problema veloce che mi viene da pensare è che sia il box o l'alimentatore del box in quanto hd è un WD che ho preso per collegare dentro al pc ma poi ho deciso di collegarlo esternamente quindi avevo preso un box esterno su ebay (il più economico mannaggia al risparmio)

ho fatto 2 prove collegandolo ad un altro pc (un portatile hp 12") e non si disconnette
e come seconda ricollegarlo al fisso ma su una porta usb frontale anche sul fisso sulla porta frontale non da problemi

a sto punto il problema sono le porte usb posteriori del pc sulle quali ho collegata la stampante e la chiavetta del mouse/tastiera + 2 libere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro