hd 2900xt 1024MB

• Autore discussione Autore discussione Ring
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non hai ancora risposto alla mia domanda sull'iva
da quello che so in uk non c'è l'iva,avranno altre tasse ovviamente ma l'iva non dovrebbe esserci.
ogni cosa che viene commercializzata in italia,oltre al prezzo di costo,ci si deve aggiungere l'iva che è del 20%.

da quello che so in uk non c'è l'iva,avranno altre tasse ovviamente ma l'iva non dovrebbe esserci.
ogni cosa che viene commercializzata in italia,oltre al prezzo di costo ci si deve aggiungere l'iva che è del 20%.

Io ti chiedo una cosa tu non mi rispondi,deduco che tu non sappia quello che scrivi.

Ti ha risposto...Ha detto che l'IVa non c'è, e che a quei 346€ va aggiunta l'iva e le spese dispedizione

Io ti chiedo una cosa tu non mi rispondi,deduco che tu non sappia quello che scrivi.

io credo invece che è propio il contrario.....:rolleyes:

a buon intenditor poche parole.:asd:

io chiudo qui,si è andato troppo in ot.
Ti ha risposto...Ha detto che l'IVa non c'è, e che a quei 346€ va aggiunta l'iva e le spese dispedizione
non ne sono sicuro al 100% che non c'è(non dovrebbe esserci) ma la cosa assolutamente certa è che se c'è non è assolutamente al 20% dato che il nostro paese ha l'iva + alta rispetto a qualunque altro stato.

io credo invece che è propio il contrario.....:rolleyes:

a buon intenditor poche parole.:asd:

io chiudo qui,si è andato troppo in ot.

non ne sono sicuro al 100% che non c'è(non dovrebbe esserci) ma la cosa assolutamente certa è che se c'è non è assolutamente al 20% dato che il nostro paese ha l'iva + alta rispetto a qualunque altro stato.

mi scuso per prima ma ho postato il prezzo senza vat(svista causa fretta)

£242.96 (Exc VAT)£285.48 (Inc VAT)

Pubblicità
Pubblicità