Hd 2900 gt

Pubblicità

N3mo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi volevo un consiglio:

Io vorrei cambiare la mia 7600 gt.
secondo voi una ati radeon Hd 2900 gt (150 Euro) puo valere la pena comprarla? o conviene spedere un poco di più per prendere la 3850 256mb (179 Euro)? c'è cosi tanta differenza di prestazioni?

Mi stava ispirando anche l'anziana x1950 pro, ma conviene questo ritorno alla Dx 9 generation?:boh:

Windows vista home premium 32bit
Procio: Amd 64 x2 5200
MoBO: Asus M2n-E sLi
Ram: 2gb

Ah un altra cosa; ho preso apposta una mobo sli spendendo un po di più e alla fine grazie alla accoppiata prezzo/prestazioni preferisco scegliere delle ati...mi conviene? :doh::doh::doh:

Grazie ^^

hd3850 tutta la vita...se vuoi ti dò il link di uno shop che l'ha disponibile subito a 153euro spedizione inclusa

Si grazie 1000 Zymeth!! se puoi dammelo quel link. ma siamo sicuri che sia sicuro prenderlo via web?

Grazie anke agli altri per i loro consigli e Auguro un buon natale a tutti oltre che un nuovo anno pieno di serenità :D

Si grazie 1000 Zymeth!! se puoi dammelo quel link. ma siamo sicuri che sia sicuro prenderlo via web?

Grazie anke agli altri per i loro consigli e Auguro un buon natale a tutti oltre che un nuovo anno pieno di serenità :D

ti ho mandato il link con un messaggio privato...in alto a dx sotto i dati di login hai il collegamento per accedervi...se non ti fidi a pagare con carta di credito (ti fanno l'addebito quando spediscono) puoi spendere 7euro in più e pagarla in contrassegno al corriere quando ti arriva a casa...ti consiglio di fare l'ordine via telefono oppure di contattare, hanno anche la chat diretta con l'operatore, prima il centro clienti

PS per sicurezza te lo rimando in pvt

ok ti ringrazio...adesso do un occhiata e poi vedo cosa fare, anche perchè devo aspettare di avere il gruzzoletto^^!!

grazie ancora e buon natale :D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro