HD 2.5" Sata su pc fisso è possibile?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

panny200555

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

sono nuovo in questo forum e volevo un vostro consiglio..:help:
1. in pratica il mio portatile è andato nn so cosa gli è successo.quando lo accendo fa 3 beep e nn si vede nulla sullo schermo( prorio niente neanche il bios si vede) anche se tutto il resto sembra che funzioni ( dico questo perche le luci, hd, dvd ecc si vedano che stanno lavorando).
sapete dirmi qualè il problema?

2. cosa importante??( per recuperare i dati importantissimi) : posso collegare hard disc del portatile al pc fisso visto che tutti 2 hanno l'interfaccia sata. l'unica cosa che non so se l'alimentazione del pc fisso per hd 3.5" ( penso che sia 12v) si può usare anche per hd portatile 2.5"( che invece chiede 5v) ?? non è che attaccando al pc fisso mi si brucia hd portatile a causa della troppa tensione?? per favore datemi qualche consiglio sopratutto per hd...:help:

grazie
 
se fosse come dici te si friggerebbe girandoa 20000 rpm

per tua fortuna non è cosi in quanto tutti gli hd sata utilizzano un cavo che gli fornisce sia i 3,3 che i 5 che i 12 poi ogni hd e libero di utilizzare la tensione per la quale e stato sviluppato


vai mettilo pure sul fisso



ciao
 
grazie per la risposta.. come avevi detto ho attaccare hd portatile al pc fisso e funziona benissimo..:ok:

grazie di nuovo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top