HD 2,5 Pollici 7200 rpm quale comprare?

Pubblicità

marcellinobono

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
53
Salve dovrei comprare un hard disk da 2,5 pollici per il mio htcp e ne vorrei uno velocissimo, perchè quello che ho è troppo lento HD tune mi segna 63 megabyte quale mi consigliate? la capienza non mi interessa ho anche abbastanza spazio per fare una configurazione raid 0 quindi se volete anche consigliarmi qualcuno da mettere in raid 0 non ci sono problemi, attendo vostre risposte, io stavo per prendere un velociraptor e mi attirava anche un scoprio black 750 gb ma non so vorrei un consiglio da voi l'unica fattore che mi interessa è che sia velocissimo

lo scorpio back arriva sui 100mb/s con file grossi e 1mb/s con i piccoli... la versione con advanced format dovrebbe andare un pochino di più

ho installato lo scorpio black da 500gb da 7200rpm a un mio amico alcuni mesi fa, e il suo pc nell'apertura di certi programmi che fanno lavorare tanto il disco è piu veloce del mio fisso che ha un vecchio disco da 500gb 7200rpm della seagate..vedi te, solo che con quel che costano ora ti conviene mettere uno o addirittura 2 ssd come ti hanno detto..:D sai che velocità??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro