HBO Max arriva in Italia: come funziona, prezzi, abbonamento

Pubblicità
come è che si chiamano quei tipi un pò loschi che con una scatolina e una vpn, in cambio di 2 o 3 euro al mese ti danno accesso a qualunque servizio on demand disponibile sull'etere?
E' illegale, ogni tanto ne beccano uno e quando lo fanno, se non ricordo male vengono stangati anche i suoi clienti.
Chiaramente io non approvo l'illegalità ma ha un suo perchè. Una ragione d'essere che non risiede esclusivamente sulla convenienza del servizio bensì nella difficoltà degli spettatori di accedere a un servizio troppo frammentato, che richiede più abbonamenti a vantaggio di diverse aziende e troppa spesa.
Il giorno in cui l'industria dello streaming crollerà per le troppe pretese dei suoi principali attori io non brinderò, non mi farò una risata e passerò una giornata uguale a tutte le altre ma in tanti invece si morderanno le mani. Non mi riferisco agli spettatori ovviamente. E quei tanti, se lo saranno ampiamente meritato!

Netflix ha fatto un offerta di acquisto per HBO , 83 miliardi di euro. Ora bisogna vedere se può comprala oppure no ,causa leggi contro l'antitrust. Non capisco quelli che continuano a rubare , se non te lo puoi permettere non comprarlo . Perché non andate in giro a rubare le auto visto i prezzi che corrono . Io non ho visto migliaia di film e serie TV , o giocato ad altrettanti videogiochi, eppure sto benissimo .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro