hazard non si avvia l'instalazzione

Pubblicità

paoloscianna

Utente Attivo
Messaggi
42
Reazioni
0
Punteggio
26
buon giorno a tutti allora avevo gia postato questa discussione ma era nella sezzione sbagliata comunque io a casa o da poco comprato un mac:ok: e siccome mi ci trovo bene o deciso di mettere mac anche nel mio pc fisso:lol: facile a dirsi difficile a farsi :asd:o letto in internet che i metodi sono tanti ed io o scelto hazard che sembra essere il migliore e anche quello piu aggiornato allora lo scarico da rete torrent lo masterizzo a 4x riavvio il pc faccio boot da dvd premo invio ma mi si riavvia il pc :mad:e o letto ingiro che i sono vari metodi pr farlo aviare basta pemere f8 e digitare -x,-s,-v,-f bene io li o pravati tutti ma nn vanno mi sapete dire come far partire l'instalazzione :inchino:??? questa e la mia scheda madre g31 m3 series se vi servono altre informazzioni chiedete pure ma vi prego aiutatemi :inchino::help:
 
scusa ma su wiki risulta solo una scehda madre msi vuoi dirmi che ce solo una scheda madre msi compatibili per queso tipo di operazioni??? non ci sarebbe una soluzione???
 
se ti appre la scritta premere F8 tu premi F8 e dopo di che dai questi comandi -v-x cpus=1 e dai invio dovrebbe dare una sbrodolata di dati e forse arrivare al carimento oppure ti serve un cd di boot
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top