hazard 10.6.2 AMD

Pubblicità

riccardik

The :lol:man
Utente Èlite
Reazioni
5,142
Punteggio
228
vorrei installare così, per provarlo un po', snow leopard. ho trovato le istruzioni sul sito, il problema è che mettendo -v cpus=6 maxmem=4096
arch=i386 fsb=200000000, si ferma al quinto core e si blocca.
what can i do??

non mi torna.. non vorrei che identifichi la famiglia della cpu un moto diverso, prova a mettere cpus 7 ma famiglia i386

-v cpus=7 maxmem=4096
arch=i386 fsb=200000000

però, perdona la domanda.. perchè proprio osx ?

non puoi usare bsd ?
o in alternativa ( se possibile..) puoi tentare di usare osx su kernel bsd compilato appositamente ?

boh ma osx solo per provare, è per togliermi una soddisfazione xD
e poi non credo di essere capace a compilarmi da solo un os come archlinux, magari informandomi un po :)

arch è distribuita in binari :D

no, sono turbe mentali mie , non so quanto sia aperto e flessibile osx , ma altri sistemi sono risucito a farli girare con kernel diversi da quelli "originali" ( vedi gentoo con kernel linux si, ma la versione precompilata di arch ! )
quindi mi chiedevo, perchè non prendere un kernel precompilato di bsd ed istruire il bootloader di osx di usar quello ?

ma in quella versione ci sono più boot loader è che non riesco proprio ad andare al programma di installazione xD

Io ho scaricato il file da masterizzare, lo scompatto, e sono vari file da 1kb, lo masterizzo, faccio il boot da cd ma parte windows, come mai? :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro