Hawthorne Heghts - The Silence In Black And White

Pubblicità

Raggio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Sono nuovo per quanto rigurada recensioni... Comunque vedrò di fare del mio meglio recensende quest' album degli Hawthorne Heights un pò vecchiotto (2004) ma sicuramente il migliore che abbiano mai fatto....

Questo gruppetto suona una con un ritmo un pò più tirato del rock, ma che in certi punti si placa e diventa un melodico pop... il tutto mischiato (a volte e nei ritornalli) a urli del genere black metal che stonano leggermente ma siccome usato come accompagnamento della voce risultano un particolare in più che dona particolarità e una diversità unica alle loro canzoni.

Come detto prima il genere non è molto ben definibile comunque viene chiamato EMO ( emotional harcore, ma vi assicuro di di hardcore non ha proprio un bel nulla) un genere che una volta compredeva qualche gruppetto ma che adesso si è espanso e comprende un numero enorme di gruppi anche famosi.

Ritornando all' album devo dire che è un' acquisto imperdibile per gli amanti del genere ma soprattutto per gli sperimentatori... io ad esempio l' ho comprato alla ceca:D

L' album è composto da 11 canzoni:

01-life on standby
02-dissolve and decay
03-Niki FM <-- :) la migliore di tutto l' album
04-the transition <-- :) la terza più bella
05-blue burns orange
06-silver bullet
07-screenwriting an apology
08-ohio is for lovers <-- :) la seconda più bella
09-wake up call
10-sandpaper and silk
11-speeding up the octaves