Havok gestirà la fisica di Fable 2

Pubblicità

Syncro2

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
(da xbox way non so se è spam dirlo XD)
Sarà il motore fisico Havok a gestire la simulazione della fisica in Fable 2, attesissimo gioco di ruolo per Xbox 360.

original.aspx

(Fable 2)

L'annuncio arriva direttamente dai Lionhead Studios, capeggiati dal geniale Peter Molyneux, che continuano tuttavia a non sbilanciarsi sulla data di uscita del gioco.
Il famoso motore fisico middleware, utilizzato ormai da moltissimi giochi (tra cui Oblivion) con ottimi risultati, sarà dunque il fulcro del mondo di Fable 2, un mondo che Lionhead promette come rivoluzionario, vasto e "in tempo reale".
Lo stesso Peter Molyneux ci spiega quali sono le ragioni che hanno spinto la sua compagnia ad affidarsi ad un motore fisico di terze parti, dichiarando: "Usando Havok, possiamo 'bypassare' gran parte dei complessi algoritmi fisici e concentrare il nostro team molto più sugli elementi creativi ed innovativi del gioco."
Speriamo di vedere qualcosa di concreto al più presto: la curiosità e l'attesa crescono sempre di più!

(chi nn ama F2????)

Cmq solo per informare che HL2 usava Havok 3 (il precedente motore fisico).

Era ora che qualche sviluppatore tornasse a parlare di fisica...in tutti i giochi next-gen non ho visto una fisica decente in nessun titolo(GEARS OF WAR COMPRESO)...è anche vero che quando parlo di fisica con la F maiuscola personalmente mi riferisco solo ed eslusivamente a half life 2...magistrale come tutto il gioco.

cri999 ha detto:
Era ora che qualche sviluppatore tornasse a parlare di fisica...in tutti i giochi next-gen non ho visto una fisica decente in nessun titolo(GEARS OF WAR COMPRESO)...è anche vero che quando parlo di fisica con la F maiuscola personalmente mi riferisco solo ed eslusivamente a half life 2...magistrale come tutto il gioco.
quoto
o 2 non era niente male come fisica (usava lo stesso motore fisico di HL2 (solo la versione predente...) a parte, il bug del, super jamp era ok..) cmq c'è un gioco arcade 3D (ha a che fare qualcosa con i robot) che è fatto con tutte le entità gestite dal motore fisico (anche se non mi ha divertito) devo dire che era veramente forte! Ti consiglio di provarlo:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro