• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 [SMETTE DI FUNZIONARE]

Pubblicità

FrankIT

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post.
Ho scaricato e installato per PC Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2, il gioco si apre tranquillamente, ma quando inizio a giocare non si sente l'audio e dopo un paio di minuti il gioco smette di funzionare e si chiude.
Ho Windows 8 / 64 bit. Ho avuto una bella lista di giochi e funzionavano, in altri giochi riuscivo a risolvere il problema cercando nuovi file archiviati in giro su internet, ma per Harry Potter non so cosa fare.

Soluzioni possibili per risolvere il problema?
Frank.

La tua configurazione? Hai i driver aggiornati? Hai già provato a contattare il supporto giocatori? Hai l'ultima versione del gioco? Oppure è craccato , in quel caso , devi risolvere da solo :asd:

Ciao a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post.
Ho scaricato e installato per PC Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2,
il gioco si apre tranquillamente, ma quando inizio a giocare non si sente l'audio e dopo un paio di minuti il gioco smette di funzionare e si chiude.
Ho Windows 8 / 64 bit. Ho avuto una bella lista di giochi e funzionavano, in altri giochi riuscivo a risolvere il problema cercando nuovi file archiviati in giro su internet, ma per Harry Potter non so cosa fare.

Soluzioni possibili per risolvere il problema?
Frank.
Diciamo che vista la question... hai sbagliato sezione.

Per domande specifiche come la tua c'è la sezione apposita qui:
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/

Sicuramente (oltre ad un fatto di regolamentazione forum)
hai più possibilità di risposte adeguate. :asd:

In questa sezione si tratta esclusivamente di Configurazioni Hardware per PC da Gaming,
comunque, come anche menzionato da @Danilo Bonifazi, questi problemi ho notato che
li hanno avuti anche altri utenti che utilizzavano giochi di provenienza... DUBBIA.
Se cosi fosse, la prima cosa da fare è quella di utilizzare il gioco di provenienza Originale.

Ciauz

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro