harry potter 4, i settaggi?

Pubblicità

fpianist

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, l'altro giorno provavo a far andare harry potter ma sorgeva un problema abbastanza importante: il gioco mi si autosettava a 320x200, penso, in automatico...il fatto è che nelle opzioni non avevo assolutamente niente a parte decidere se accettare l'autosave e i sottotitoli, niente di niente per i controlli o la grafica, quindi come fare? :oogle:
ho provato anche a guardare nelle varie cartelle del gioco ma non ho trovato niente...spero che qualcuno di voi abbia dei suggerimenti! Vi ringrazio sin da ora! :ylol:

Ultima modifica:
L'ho regalato al mio cuginetto per Natale e ho il tuo stesso problema. Ho cercato in lungo e in largo ma senza risultati: a quanto pare nn è possibile modificare la risoluzione predefinita di 800x600 una cosa veramente assurda nel 2005!!! Mi verrebbe voglia di ridarlo indietro :grrr: :mad: Non resta che sperare in una patch che risolva il problema.....

assurdo!

:blink:
ma dai non ci posso credere! Speravo fosse nascosto in qualcosa tipo F1 o quelle cose lì...ma non è possibile che non sia possibile cambiare le impostazioni! unbelievable :oogle: :grrr:
:toccato:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro