Harman Kardon HKTS 60

Pubblicità

maxlan1981

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti. Ho un grande dilemma. Mi sto accingendo ad acquistare un nuovo home theatre per casa mia (dimensione della stanza circa 3,40 metri x 6 metri) . Ora possiedo un vecchio modello ONKYO HTR508. Stavo mettendo lo sguardo sui sistemi 5 casse di BOSE ma ho letto in giro pessimi pareri e quindi, leggendo un po' qua e la, mi sono orientato verso HARMAN KARDON. Ho letto che il prodotto in oggetto ha vinto la categoria EISA 2010/2011 nel settore home theatre. Le ho trovate a 699 euro scontate su kelkoo. Cosa ne pensate? Per me è molto importante sentire un buon audio dato che il mio sistema è decisamente di fascia bassa. Secondo voi il sintoamplificatore ONKYO di cui sono in possesso riuscirà a rendere con le casse HARMAN KARDON?
Eventualmente intorno a questa cifra cosa mi consigliate?

Aspetto con ansia vostre risposte e consigli!

Grazie in anticipo e ciao!
icon_smile.gif

ciao! il mio è un consiglio in qualità profano, non conosco le casse in oggetto, ma avendo letto i thread precedenti credo che dovresti fare un salto nel negozio specializzato in audio vicino a casa tua e sentire quali garbano di più alle tue orecchie, se poi trovi proprio le hk sei a cavallo!
se, com' è probabile non le dovessi tovare, su kelkoo ce ne sono spesso di occasioni..
Cosa ne pensate? Per me è molto importante sentire un buon audio dato che il mio sistema è decisamente di fascia bassa.
per "sistema di fascia bassa" intendi anche l'amplificatore onkyo? (non lo conosco..)

Se si, credo che se tiri un rutto dentro un ottimo megafono (cioè dentro le casse Harman Kardon), ne uscirà sempre un rutto. so che la metafora non è proprio azzeccata ma rende l'idea :).. quindi prima di spender soldi per le casse e avere un suono simile al precedente, cambierei l'amplificatore, la stessa HK ne produce di ottimi, ma se guardi qualche vecchia discussione simile alla tua, di marche e modelli ne trovi a bizzeffe..

Se no, e reputi di dover cambiare solo le casse, torno al consiglio iniziale.

saluti!
giacomo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro