HARMAN KARDON BDS5 Eu + casse harman kardon 5.1

Salve,

mi presento :
Michele 33 anni alle prese con un fastidioso problema all'home theatre in oggetto.

ho notato da giorni che l'amplificatore non cambia piu la sorgente in AUX ( uscita ottica ) ma la risproduzione di DVD in qualsiasi formato avviene correttamente O MEGLIO ho uscita hdmi e le casse lavorano bene in 5.1 la funzione radio fm è selezionabile ma quella AUX OTTICA NO.

ho provato a fare un reset dell'amplificatore da menu ma non è possibile poiche viene fuori sempre lo stesso messaggio :
" riproduzione in corso operazione non possibile"
IL DVD NON È ALL'INTERNO! Aiuto!!

lettore vuoto senza nulla e da sempre il seguente errore.
ho aggiornato il firmware con uno identico a quello gia installato poiche la nuova versione è corrotta nel sito ufficiale harman kardon.
l'assistenza harman kardon inesistente e l'unica alternativa è mandarlo in un centro assistenza kenwood.... Allibito e senza parole.
diciamo mai piu harman kardon???

Detto questo vi chiedo:

- sapreste consigliarmi un buon amplificatore 5.1 che gestisca bene subwoofer e casse harman kardon che vorrei mantenere?

- sapreste consigliarmi un sito che venda ricambi ? Credo che il problema sia del lettore dvr blue ray

- sapreste darmi qualche info tecnica o prova da fare per cercare di risolvere il problema?premesso che ho gia aperto l'amplificatore e cercato di individuare il problema .... Sono un tecnico elettronico e fino a certi livelli posso spingermi senza problemi.

grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!