hardware disperato....

Pubblicità

renato70

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi rivolgo questo messaggio a chiunque abbia esperienza su questo tipo di problematiche dopo attenta e travagliata scelta ho aquistato un pc che semplicemente fa schifo.Il pc è cosi configurato:scheda madre ASUS P5AD2 Premium-E processore intel 3.2 scheda video MSI NX6600 la ram sto testando varie adesso ho corsair 1giga che non va stranamente in dual channel(ed è solo il primo dei problemi) e scheda tvpinnacle media center300i assemblo il tutto e udite udite non parte nulla torno dal negoziante dopo vari tentativi azzeriamo il bios parte a stento aggiorniamo il bios migliora ma le la macchina rimane instabile si spegne da solo e per ripartire solo azzerando il bios va cigliegina sulla torta con vari software per acquisire(movie maker,nero express) lo schemo si fa nero pc in crash e riavvio dal tasto d'alimentazione sembra una sorta di conflitto che non riesco a visualizzare tra scheda video e scheda tv ragazzi sono disperato è tutto nuovo speso un sacco di soldi e non va niente grazie :grrr: :( :cry:
 
ci serve sapere:
tipo di alimentatore , watt e marca?
lo hai montato tu il pc oppure te lo sei fatto montare?
hai un chase con qualche ventola oppure non ci sono ventole per fare entre dentro l'aria?

il tuo pc non fa schifo ( a differenza di quello che dicono gli AMDisti) è solo che hai una rognetta da mettere apposto.
io che tengo un sistema tipo il tuo, ma con scheda video inferiore ne sono + che soddisfatto per come mi va.
 
Che tipo di corsair? La tua scheda supporta le DDR2 240 pin, poi se hai 1 gb ma su un solo slot è normale che non ti va in dual channel, devi prendere 2 ram da 512 mb e cosi ti va il dual channel. Ma forse ho frainteso non credo che dove ti hanno assemblato il pc abbiamo fatto questo errore. Ciao
 
renato70 ha detto:
ciao ragazzi rivolgo questo messaggio a chiunque abbia esperienza su questo tipo di problematiche dopo attenta e travagliata scelta ho aquistato un pc che semplicemente fa schifo.Il pc è cosi configurato:scheda madre ASUS P5AD2 Premium-E processore intel 3.2 scheda video MSI NX6600 la ram sto testando varie adesso ho corsair 1giga che non va stranamente in dual channel(ed è solo il primo dei problemi) e scheda tvpinnacle media center300i assemblo il tutto e udite udite non parte nulla torno dal negoziante dopo vari tentativi azzeriamo il bios parte a stento aggiorniamo il bios migliora ma le la macchina rimane instabile si spegne da solo e per ripartire solo azzerando il bios va cigliegina sulla torta con vari software per acquisire(movie maker,nero express) lo schemo si fa nero pc in crash e riavvio dal tasto d'alimentazione sembra una sorta di conflitto che non riesco a visualizzare tra scheda video e scheda tv ragazzi sono disperato è tutto nuovo speso un sacco di soldi e non va niente grazie :grrr: :( :cry:

Ciao renato70,
guarda quando compri dell hardware nuovo e subito hai problemi di incopatibilità fai una cosa ,fatti sostituire tutti i pezzi con un bell athlon64 e un scheda video decente una ati x800 che vai sul sicuro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top