DOMANDA hardisk ps4

Pubblicità

andrea 123

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
buongiorno a tutti,tengo qualche problemino di spazio con la mia ps4 e vorrei quindi cambiare/aggiungere un hardisk + capiente .....meglio interno o esterno?

buongiorno a tutti,tengo qualche problemino di spazio con la mia ps4 e vorrei quindi cambiare/aggiungere un hardisk + capiente .....meglio interno o esterno?

Ti consiglio uno esterno autoalimentato anche da 1 Tb o 2 se vuoi, lo colleghi alla porta usb 3.1 e via. Un Hd esterno e' più veloce di quello interno su ps4 (ci farai caso guarda)

io tempo fa ho sostituito l hdd da 500 con uno da 1,7 tb, poi hanno fatto l aggiornamento, tu puoi tranquillamente usare un hdd esterno

io consiglio un 2 TB interno da sostituire, più comodo e pratico, senza avere fronzoli e cavetti aggiuntivi in giro attorno alla consolle....
Il prezzo è uguale (se non minore) il montaggio è semplicissimo (5 minuti tra smontaggio e rimontaggio) e dopodichè te lo dimentichi per sempre, senza stare a pensare dove installare o di riattaccarlo se è staccato e ti serve qualche dato presente su esterno...

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità