Hardisk esterno in crash

Pubblicità

naiger85

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
salve ho un problema con hardisk esterno da 3giorni ogni volta che faccio una scansione oppure copio qualcosa dentro hardsick si blocca persino windows si blocca poi appena scollego il cavo ritorna tutto come prima non posso fare scansioni ne defrag perche si blocca secondo voi quale puo essere il problema perfavore non ditemi di formattarlo perche non saprei dove spostare 1000gb di roba attenda una vostra risposta grazie....

Prova a fare un checkdisk utilizzando la Console di ripristino o gli strumenti di risoluzione problemi all'avvio di Windows 7, utilizzando la riga di comando:

chkdsk /f c:

"c:" corrisponde alla lettera unità del tuo disco principale, cambiala se è diversa.

Per entrare nella console o negli strumenti di avvio penso basti premere continuamente F8 prima che Windows esegua il boot, ti dovrebbe apparire un menu... Meglio comunque farlo dal DVD di installazione di Windows 7.

Che sistema operativo hai?
windows 7 ultimate 64bit

Utilizza il disco di installazione di Windows 7, bootalo, seleziona la lingua e clicca su "Repair my computer", o su "Ripristina il computer".
Dopodichè clicca sulla linea di comando e scrivi

chkdsk /f c:

"c:" corrisponde alla lettera unità del tuo disco principale, cambiala se è diversa.
ho risolto grazie di tutto...ho scoperto che avevo un virus che con avg non me lo trovava....per adesso funziona tutto ciao e grazie per l'aiuto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro