DOMANDA Hardisk 750GB 2,5'' 7200rpm: c'è la fregatura?

Pubblicità

Khentamentyu

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
46
Ciao, a tutti, avrei una domanda da farvi...

Devo cambiare hardisk al notebook di mio cugino, e pensavo di metterci un 750GB a 7200rpm.
I prezzi, essendo un 2.5'' con queste caratteristiche, sono abbastanza alti e se ne trovano pochi; poi però ho trovato il Seagate ST9750420AS, intorno agli 80€.

Volevo sapere quindi: è normale che costi così poco? Che voi sappiate è un modello che ha qualche scheletro nell'armadio?

Chiedo perché mi ha sorpreso il fatto che un 7200 possa costare quanto un 5400 di stessa marca e stessa capienza.

Ciao, a tutti, avrei una domanda da farvi...

Devo cambiare hardisk al notebook di mio cugino, e pensavo di metterci un 750GB a 7200rpm.
I prezzi, essendo un 2.5'' con queste caratteristiche, sono abbastanza alti e se ne trovano pochi; poi però ho trovato il Seagate ST9750420AS, intorno agli 80€.

Volevo sapere quindi: è normale che costi così poco? Che voi sappiate è un modello che ha qualche scheletro nell'armadio?

Chiedo perché mi ha sorpreso il fatto che un 7200 possa costare quanto un 5400 di stessa marca e stessa capienza.

Dove l'hai trovato ?
Che io sappia va bene

Su trovaprezzi ci sono diversi siti che lo danno intorno a quel prezzo.

Per "fregatura" ovviamente non mi riferisco ai siti, ma al fatto che magari è noto per avere problemi, non si sa mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro