harddisk diamondmax 22

Pubblicità

rp2002

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti volevo una semplice conferma ho acquistato tramite internet un hardisk 500gb sata2 della maxtor modello STM3500320AS e normale che mi e stato consegnato dal corriere in una scatola non originale cioe l'hd era stato messo in una scatola di un lettore cd, e mi sorge il dubbio che hd sia usato e coe dico io oppure gli hd vengono venduti sciolti senza confezione di cartone o similare?? e se e normale che non ci sia dentro un cd o i cavi sata?
grazie a tutti buona giornata

Se l' HD non è in versione retail ma OEM, è normale che non abbia la sua scatola, tuttavia da nuovo deve essere nella sua busta antistatica sigillata.

ti dispiace spiegarmi le due differenze tra retail e oem.
grazie

e mi puoi spiegare perche in risorse il totale dei giga e 495 e non 500??
grazie ciao

Ultima modifica da un moderatore:
lo spazio disponibile è normale sia inferiore al NOMINALE...

anch'io 2 settimane fa ho comprato il tuo HD però quella 750GB in un negozio...me l'hanno consegnato con la sola bustina anistatica e chiuso con un sigillo (chiamala etichetta se vuoi!!!)

per la cronaca questi maxtor sono IDENTICI ai seagate 7200.11 con 32MB di cache infatti nel codice prodotto dei due HD cambia solo una M che sta per Maxtor (STM...MAXTOR E ST...SEAGATE) per ora mi trovo da dio...in un altro post avevo messo uno screen di HD TUNE... una bomba!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro