DOMANDA hard drive mac g4

Pubblicità

cucchiarofra

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti
ho acquistato da poco il cd di osx 10.0 più puma. vorrei installarlo su di un "vecchio" mac g4 il cui hd originale tiene 10 gb. ho deciso di installarci un altro hd, dove installarci osx, ed a installazione terminata togliere in vechio hd. quando ho collegato il nuovo hd (vuoto e formattato) ho acceso il pc( prima di attaccare il nuovo hd ho impostato sui controlli di avviare il pc con il vechio hd) ma appena acceso il monitor con solpresa il pc non trova il sistema. allora stacco il nuovo hd ed il pc funziona perfettamente. ora mi chiedo: potete darmi una mano?:help:
 
L'hd vecchio presumo sia IDE e quindi devi selezionare con il ponticello dietro l'hd se impostarlo su slave o master, credo sia questo il problema (se ho capito bene).
 
grazie per questa tua spiegazione daroo. c'è solo un problemino... l' hd vecchio è fissato con delle viti strane e tutte rovinate. Sulla parte posteriore non c' è scrtto niente riguardante la posizione del ponticello. l' hd vecchio è un WD Caviar 102AA da 10 gb.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top