DOMANDA Hard disk

• Autore discussione Autore discussione Aooke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Aooke

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve,

Avrei bisogno di aiuto in quanto sono una persona ignorante :thanks:

Praticamente voglio smontare l'hard disk del mio vecchio pc e inserirlo in quello nuovo solo che per quanto ne so io potrei avere problemi con i driver presenti nell'hard disk ( il nuovo pc devo assemblarlo da zero),la mia domanda è: come elimino i driver vecchi? al primo avvio del pc potrei avere problemi avendo i driver vecchi installati oppure si avvia normalmente?

Grazie dell'attenzione. Luca

Salve,

Avrei bisogno di aiuto in quanto sono una persona ignorante :thanks:

Praticamente voglio smontare l'hard disk del mio vecchio pc e inserirlo in quello nuovo solo che per quanto ne so io potrei avere problemi con i driver presenti nell'hard disk ( il nuovo pc devo assemblarlo da zero),la mia domanda è: come elimino i driver vecchi? al primo avvio del pc potrei avere problemi avendo i driver vecchi installati oppure si avvia normalmente?

Grazie dell'attenzione. Luca

Puoi rimuovere anche prima i driver dal vecchio pc con ddu ;). Considera però che se cambi anche scheda madre devi rifare per forza l' installazione pulita di windows (è comunque consigliabile di farla ugualmente se cambi cpu)

Ciao,ecco cosa mi sono scordato di scrivere ahahaha che io nel vecchio pc ho windows 8.1,posso eliminarlo? così all'avvio del pc inserisco la usb e installo w10

Male che vada tengo w8.1 e aggiorno a w10 e faccio l'avvio pulito come dici tu,Puoi spiegarmi cos'è e come fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro