DOMANDA Hard Disk!!

• Autore discussione Autore discussione Zama
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Zama

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
44
Salve, vorrei sapere se è possibile aggiungere un HD a quello che ho già istallato, in modo da ottenere più memoria!
è possibile averne 2 o il computer ne legge solo 1? si istalla dal bios o fa in automatico?

Puoi aggiungere tanti hard disk quante sono le porte SATA libere sulla scheda madre. Il BIOS li riconoscerà in automatico, non devi installare nulla, l'unica cosa che dovrai fare poi sarà di partizionarli e formattarli da Windows (o Linux o qualsiasi altra cosa tu usi come OS) in modo da poterli utilizzare.

Puoi aggiungere tanti hard disk quante sono le porte SATA libere sulla scheda madre. Il BIOS li riconoscerà in automatico, non devi installare nulla, l'unica cosa che dovrai fare poi sarà di partizionarli e formattarli da Windows (o Linux o qualsiasi altra cosa tu usi come OS) in modo da poterli utilizzare.
quindi a me basta prendere il nuovo HD e collegarlo alla MOB lasciando quello che ho attualmente in uso per avviare il sistema window!?

Si. Però ripeto, ricordati di partizionarlo e formattarlo (si fa sempre da Windows con 4 click del mouse, non è niente di complicato).

Pubblicità
Pubblicità