salve a tutti, oggi ho montato l'ssd, ho installato il sistema e tutto e va tutto fin troppo bene... poi ho collegato il mio vecchio hd (250gb) e l'ho formattato con la gestione dischi di windows e ho riunito le partizioni che aveva... al che stavo copiando dei file dall'ssd all'hd, quando è mancata la corrente e si è spento tutto, poi ho riacceso e ho notato che non mi legge più questo hard disk... andando su gestione dischi mi dice che c'è sto disco ma non compare nella lista dei dispositivi, lo spazio risulta allocato... provo a fare la formattazione ma mi fa "errore, riavvia gestione dispositivi o leggi il registro del sistema". cosa posso fare per recuperarlo? dentro non ho file quindi non è un problema...
- - - Updated - - -
mentre sto facendo un surface test mi ha trovato un errorino in un quadrato..... c'è modo di risolvere? poi comunque dove per esempio c'è scritto status, gli altri dischi sono "attivi" il mio è "none"
- - - Updated - - -
collegandolo alla porta sata 2 invece della 3 funziona... con la porta sata 3 me lo rileva ma non lo fa funzionare... non è che si è rotta una porta sata 3?
- - - Updated - - -
nessuno? :(
- - - Updated - - -
mentre sto facendo un surface test mi ha trovato un errorino in un quadrato..... c'è modo di risolvere? poi comunque dove per esempio c'è scritto status, gli altri dischi sono "attivi" il mio è "none"
- - - Updated - - -
collegandolo alla porta sata 2 invece della 3 funziona... con la porta sata 3 me lo rileva ma non lo fa funzionare... non è che si è rotta una porta sata 3?
- - - Updated - - -
nessuno? :(