Hard Disk

Pubblicità

Salvatore31

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho collegato alla PS3 un hard disk esterno TREKSTOR da 500GB, prima di collegarlo gli ho fatto diverse partizioni da 32GB in FAT32, dove ho salvato film, musica e foto da poter vedere con la PS3.

il problema è che la PS3 vede solo il primo disco partizionato in FAT32 e non vede le altre partizioni.

qualcuno di voi sa come raggirare questo problema, o non ce nulla da fare?

Ho collegato alla PS3 un hard disk esterno TREKSTOR da 500GB, prima di collegarlo gli ho fatto diverse partizioni da 32GB in FAT32, dove ho salvato film, musica e foto da poter vedere con la PS3.

il problema è che la PS3 vede solo il primo disco partizionato in FAT32 e non vede le altre partizioni.

qualcuno di voi sa come raggirare questo problema, o non ce nulla da fare?

Cioè? Al posto di fare cartelle: musica, film ecc... hai fatto delle partizioni!? e perchè mai hai fatto delle partizioni???

Perché il disco non era formattato in FAT32, e provando a dividerlo in dischi maggiori di 32 GB non mi dava la possibilità di formattarlo
in FAT32.
Quindi lo diviso in tanti dischi da 32gb.

Perché il disco non era formattato in FAT32, e provando a dividerlo in dischi maggiori di 32 GB non mi dava la possibilità di formattarlo
in FAT32.
Quindi lo diviso in tanti dischi da 32gb.

prima di tutto elimina tutte le partizioni... poi se hai vista o seven cerca un programmino con cui poter formattare un hdd in fat32 e formattalo per intero una volta fatti questi passaggi formattalo di nuovo con la ps3 che ti crea tutte le sue belle cartelline ed hai risolto il problema :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro